FORMAZIONI UFFICIALI – La scelta su Bisseck, Zanoli, Gollini, Bonny, Bernabé, Parisi e Suzuki

Si parte: comincia la prima giornata di Serie A. Subito in campo Genoa-Inter e Parma-Fiorentina, sono uscite le formazioni ufficiali dei due match in programma oggi alle 18.30, ecco tutte le scelte. Nell'Inter Bisseck ha vinto l'unico ballottaggio con Pavard, Lautaro c'è nonostante non abbia fatto amichevoli post Copa America. Nel Genoa non c'è ancora Pinamonti, non convocato: spazio a Vitinha e Messias, gioca Gollini in porta. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

«Se la prima di Coppa Italia è stata buona, la prima di campionato è stata ottima» (Pianetagenoa1893.net)

Martin sulla fascia sinistra, Zanoli sulla destra, in porta l'esordio da titolare di Gollini. Scelte obbligate in attacco per mister Gilardino dopo l'addio di Retegui e Gudmundsson, in avanti il duo Messias e Vitinha. (Telenord.it)

Stagione nuova con lo stesso obbiettivo di primeggiare per la squadra di Simone Inzaghi, a caccia di conferme dopo la straordinaria cavalcata dello scorso anno, culminata con la conquista dello storico 20° scudetto. (il Giornale)

LIVE VIDEO, Genoa-Inter: commenti in "La voce del Patrone rossoblù" e ne "Il Salotto del Grifone" con Simone Braglia e Claudio Strinati

31′ | Ancora Thuram pericolosissimo con il destro, bravo Gollini a rispondere. Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Genoa-Inter, ecco le scelte dei due allenatori. Nel Genoa in porta c'è Gollini mentre in attacco è confermata la coppia composta da Messias e Vitinha. (SOS Fanta)

Ecco le nostre rubriche in live video del dopopartita di Genoa-Inter, prima giornata in serie A. A seguire il Salotto del Grifone condotto da Marco Liguori: ospiti Simone Braglia e Claudio Strinati. (Pianetagenoa1893.net)