LIVE Milan-Inter 0-0: si alza il sipario alla Scala del Calcio, è ora del Derby di Milano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter 1908 SPORT

Milan e Inter si affrontano per la nona volta in uno scontro diretto a eliminazione in Coppa Italia: finora, quattro passaggi del turno a testa. In questa stagione due precedenti in campionato e uno in finale di Supercoppa. In A prima un 2-1 Milan, con gol di Gabbia nel finale, poi un 1-1 con pareggio in extremis di De Vrij. In Supercoppa, rimonta rossonera da 0-2 a 3-2 a Riad. Il Milan (25) e l’Inter (30) sono due delle tre squadre che hanno raggiunto più volte la semifinale di Coppa Italia, insieme alla Juventus (36). (FC Inter 1908)

Ne parlano anche altre testate

MILAN-INTER 1-1 (47' Abraham (M), 67' Calhanoglu (I)) 79' - Finisce la partita di De Vrij, in campo Acerbi. (FC Inter News)

Cerchiamo risposte come nel secondo tempo di Napoli e stasera. Per me non è una scusa, l'intensità si allena e stiamo cercando una forma nel campo e non solo alla lavagna. (Tutto Juve)

Niente sold out per la Semifinale d'andata di Coppa Italia: il Derby tra Milan ed Inter ha portato a San Siro 67.595 spettatori. Il primo tempo si è concluso in parità, 0-0. Milan-Inter, niente sold out per il derby di Coppa Italia: a San Siro 67. (Milan News)

Alle 21, allo Stadio San Siro, andrà in scena il derby di Milano tra Milan e Inter, gara valida per l'andata delle semifinali di Coppa Italia. Di seguito, dunque, le scelte ufficiali fatte dai due tecnici Sergio Conceição e Simone Inzaghi: (Calcio Napoli 1926)

A San Siro si accendono i riflettori sulla Semifinale di Coppa Italia, il Derby. Milan-Inter è il primo atto, l'andata, in casa rossonera. Un crocevia non decisivo ma fondamentale, anche per reagire al momento tornato difficile in campionato (AC Milan | Sito Ufficiale)

Dopo un primo tempo a ritmo lento con due buone occasioni per la formazione di Inzaghi con Correa e De Vrij e una per i rossoneri con Leao, il match si è stappato dopo l'intervallo. Il Milan è passato in vantaggio con Abraham già al 47' con un diagonale preciso dopo un rimpallo favorevole al limite, ma la reazione dell'Inter è stata immediata e decisa. (Sportmediaset)