Inside Out 2 - Recensione: c'è una nuova speranza?

#articoli Inside Out 2 è già Storia a livello di incassi: il suo debutto segna il miglior esordio in sala del periodo post-pandemia, con 154 milioni di dollari nel primo weekend. Le redini di questo attesissimo sequel sono tenute da Kesley Mann alla sua prima regia, mentre Pete Docter - regista del primo capitolo - si limita al ruolo di produttore esecutivo. Inside Out 2 riprende la storia di Riley (Kengsington Tallman), ormai non più bambina, che si approccia agli anni della pubertà (CineFacts)

Ne parlano anche altre fonti

Nella versione italiana di Inside Out 2 della Pixar, ora al cinema, Stash dà la voce a un personaggio assai particolare, che compare nel film per poco tempo. (ComingSoon.it)

Numeri da record Si prevede che entro domenica Inside Out 2 raggiunga i 300 milioni di incasso, dopo una partenza da record al box office. La proiezione del lungometraggio ha ottenuto risultati esaltanti non soltanto in America: in soli otto giorni ha raccolto 438.9 milioni di dollari in tutto il mondo. (Trash Italiano)

Tìony Hale e Liza Lapira, tra le nuove voci del cast originale di Inside Out 2, ricordano di non aver ricevuto inizialmente la sceneggiatura completa del sequel. Inside Out 2 è finalmente approdato al cinema, ma alcune star del cast non hanno ricevuto prontamente la sceneggiatura completa del sequel Disney Pixar. (ComingSoon.it)

Dopo il successo di Inside Out 2, arriva anche la serie tv: ecco quando sarà disponibile su Disney+

ATTENZIONE, questo pezzo contiene spoiler da Inside Out 2. (Esquire Italia)

Includendo le anteprime di martedì, la pellicola ha superato i 5.9 milioni di euro complessivi, e questo prima di iniziare il weekend vero e proprio: ci sono alte aspettative per sabato e domenica. (BadTaste.it Cinema)

Non è passato molto tempo dall’uscita in Italia del tanto atteso sequel, Inside Out 2, che il mondo di Riley e delle sue emozioni torna a far parlare di sé per una novità interessante. Se ne parlava già da un po' ma ora è ufficiale: dopo Inside Out 2, arriva anche una serie tv spin-off sulle emozioni e i sogni che sarà disponibile su Disney+ (greenMe.it)