Stellantis, Uliano: nessuna novità dall’audizione del Ceo Tavares, rimangono tutte le ragioni per lo sciopero e la manifestazione del 18 ottobre

Stellantis, Uliano: nessuna novità dall’audizione del Ceo Tavares, rimangono tutte le ragioni per lo sciopero e la manifestazione del 18 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fim Cisl INTERNO

Condividi questa paginaComunicato Stampa Dichiarazione del Segretario generale Fim Cisl Ferdinando Uliano Stellantis: nessuna novità dall’audizione del Ceo Tavares, rimangono tutte le ragioni per lo sciopero e la manifestazione del 18 ottobre. “Non abbiamo riscontrato novità di sostanza, né dall’audizione parlamentare del Ceo Tavares né da altre dichiarazioni fatte in questa giornata romana che possano … (Fim Cisl)

Su altri media

“L’attività produttiva dello stabilimento Stellantis Melfi in Provincia di Potenza sarà sospesa per tutta la prossima settimana, dal 14 al 18 ottobre 2024”. (Sassilive.it)

Di Edoardo Nastri Stellantis anticipa la produzione della Fiat 500 ibrida a Mirafiori: prezzi e dettagli (Corriere della Sera)

Il Consigliere regionale del Movimento 5 Stelle, Roberto Gravina, è intervenuto oggi all'incontro pubblico organizzato dall'USB a Termoli, incentrato sulla crisi che sta colpendo il settore automotive e sulle incertezze che riguardano il futuro della Gigafactory e degli stabilimenti Stellantis in Italia. (Primonumero)

La Campania si prepara allo sciopero nazionale settore auto e componentistica

Leggi tutta la notizia La situazione 'è drammatica' e su Stellantis serve un intervento diretto di Palazzo Chigi. (Virgilio)

Minuti per la lettura Nella prossima settimana, dal lunedì a venerdì, nello stabilimento Stellantis di Melfi l’attività produttiva sarà di nuovo sospesa. Lo hanno comunicato Florence Costanzo, segretaria regionale Ugl Basilicata metalmeccanici, e Giuseppe Palumbo, segretario della federazione potentina, che si sono dichiarati «preoccupati per le prospettive del nostro sito lucano dove prendiamo atto che, oltre alla mancanza di componenti, i dati delle vendite non sono confortanti». (Quotidiano del Sud)

Leggi tutta la notizia In preparazione dello sciopero nazionale unitario del settore auto e componentistica con manifestazione a Roma - Cambiamo marcia: acceleriamo verso un futuro più giusto - in programma... (Virgilio)