Sgominata la banda dei furti nelle case: aveva la base in provincia di Pisa

Sgominata la banda dei furti nelle case: aveva la base in provincia di Pisa
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IlCuoioInDiretta INTERNO

Colpo grosso in un’abitazione al Campo di Marte. Alle prime luci dell’alba dello scorso 17 luglio i carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze, a conclusione di mirata e prolungata attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto della polizia giudiziaria cinque uomini di nazionalità georgiana, di età compresa fra i 28 e 55 anni, ritenuti responsabili del furto avvenuto la sera del 7 luglio. (IlCuoioInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri media

I carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto e ora in carcere (a Pisa e a Sollicciano) con misura del gip dopo l'udienza di convalida. (leggo.it)

Di Pietro Mecarozzi Hanno prima studiato nei minimi dettagli i movimenti della coppia. Ma come nei migliori film d’azione, alla fine il ladro commette sempre un errore, e viene beccato. (LA NAZIONE)

Le prove includono indumenti e autovetture utilizzati durante i crimini. I membri della banda, di età compresa tra i 28 e i 55 anni, sono stati sottoposti a fermo e sono attualmente in carcere. (ilmessaggero.it)

Colpo da 300.000 euro a Firenze, in carcere 5 persone

Per un colpo da 300.000 euro in un’abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto, e ora ristretti in carcere con misura del giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Firenze dopo l’udienza di convalida. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Per un colpo da 300.000 euro in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo e ora in carcere dopo l'udienza di convalida dal gip. (La Repubblica Firenze.it)

Tra gli elementi di prova, gli indumenti e le autovetture usati nei furti Per un colpo da 300.000 euro in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto, e ora ristretti in carcere con misura del gip dopo l'udienza di convalida. (l'Adige)