Firenze, furto da 300mila euro in una casa a Campo di Marte: fermati cinque uomini

Firenze, furto da 300mila euro in una casa a Campo di Marte: fermati cinque uomini
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
055firenze INTERNO

Firenze, furto da 300mila euro in una casa a Campo di Marte: fermati cinque uomini Il furto la sera del 7 luglio: rubati gioielli, capi e accessori di abbigliamento 1 Visualizzazioni Un bottino da 300mila euro per un furto in una casa a Firenze, in zona Campo di Marte, avvenuto nella sera del 7 luglio. Alle prime luci dell’alba di mercoledì 17 luglio 2024, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Firenze, a conclusione di una mirata e prolungata attività investigativa, hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto della polizia giudiziaria cinque uomini di nazionalità georgiana, di età compresa fra i 28 e 55 anni, ritenuti responsabili del furto in abitazione. (055firenze)

La notizia riportata su altre testate

Il furto risale alla sera del 7 luglio, i fermi sono del 17 luglio. Avevano compiuto un furto dal valore di 300mila euro, tra gioielli e capi d'abbigliamento, in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte. (leggo.it)

Le indagini, coordinate dalla Procura di Firenze, hanno utilizzato metodi tradizionali e tecnici per raccogliere prove, tra cui indumenti e autovetture utilizzati durante il crimine, e ricostruire i movimenti degli indagati. (gonews)

Ma come nei migliori film d’azione, alla fine il ladro commette sempre un errore, e viene beccato. Un colpo da film, per un bottino di oltre 300mila euro. (LA NAZIONE)

La banda dei georgiani a Firenze: arrestati in 5, due residenti a Bari

Tra gli elementi di prova, gli indumenti e le autovetture usati nei furti Per un colpo da 300.000 euro in un'abitazione di Firenze, nel quartiere del Campo di Marte, i carabinieri hanno individuato una banda di cinque georgiani, tra i 28 e i 55 anni, tutti sottoposti a fermo di indiziato di delitto, e ora ristretti in carcere con misura del gip dopo l'udienza di convalida. (l'Adige)

I membri della banda, di età compresa tra i 28 e i 55 anni, sono stati sottoposti a fermo e sono attualmente in carcere. Una banda di cinque georgiani è stata arrestata dai carabinieri dopo un furto da 300.000 euro avvenuto a Firenze, nel quartiere Campo di Marte. (ilmessaggero.it)

Il furto risale alla sera del 7 luglio, i fermi sono avvenuti una decina di giorni dopo, lo scorso 17 luglio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)