La crescita vertiginosa di Reijnders continua: decisivo anche a Verona, è il vero top player del Milan

La crescita vertiginosa di Reijnders continua: decisivo anche a Verona, è il vero top player del Milan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il centrocampista olandese sta trascinando i suoi a suon di goal e di assist: il Milan non può più fare a meno di lui. Il Milan torna a vincere in trasferta in Serie A e lo fa battendo il Verona per 1-0 con la rete di Tijjani Reijnders. I rossoneri hanno dovuto affrontare il match con ben otto defezioni per infortunio, a cui si è aggiunto lo stop di Rafael Leao, uscito per un problema fisico nel corso del primo tempo. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una strepitosa rete di Tijjani Reijnders decide Verona-Milan e lancia il centrocampista olandese classe 1998 anche al fantacalcio. La stagione di Tijjani Reijnders è incredibile ed i dati lo confermano: il centrocampista del Milan si è trasformato anche in un ottimo realizzatore (Consigli Fantacalcio)

Si parla di questo e molto altro sui quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. I rossoneri vincono grazie al gol di Reijnders però perdono Rafael Leao per infortunio. (GianlucaDiMarzio.com)

Il centrocampista olandese si è rivelato decisivo, segnando l'unico gol della partita al 56', un tiro preciso che ha trafitto la difesa avversaria. Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Il Milan conquista una vittoria importante contro l'Hellas Verona, imponendosi per 1-0 grazie a una grande prestazione di Tijjani Reijnders (Il Milanista)

Prima pagina Corriere dello Sport: Milan, Fonseca si salva grazie a Reijnders

Come riporta Opta, con la rete segnata contro l’Hellas Verona, Tijjani Reijnders (quattro in 15 presenze finora in questa Serie A) ha eguagliato il proprio record di marcature stagionali registrato nei maggiori 10 tornei internazionali (quattro anche nel 2021/22 ma in 33 gare con l’AZ). (Milan News)

«Il novembre di Reijnders si è aperto con un gol un po’ fortunato, come un augurio per il mese che sarebbe stato. A Monza, dopo un taglio senza palla lunghissimo che lo ha portato fino in area, si è visto la palla tirata di testa da Morata e respinta dalla schiena del difensore avversario finirgli proprio sopra la testa, e a quel punto non ha dovuto far altro che appoggiarla in porta, con il portiere già seduto a terra. (Milan News 24)

Emiliano Guadagnoli Redattore 21 dicembre 2024 (modifica il 21 dicembre 2024 | 10:42) Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)