La premiata ditta Reijnders-Fofana come Tonali e Kessie: meritano un Milan più forte|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inseparabili e insostituibili. Yossouf Fofana e Tijjani Reijnders sono una garanzia per Paulo Fonseca. Giocano sempre e non si risparmiano mai, con intelligenza e qualità. Basti pensare a quanti palloni ha recuperato il francese contro il Verona nonostante giochi da diverse partite con la spada di Damocle della diffida. La premiata ditta funziona a meraviglia, le caratteristiche di uno completano lo stile di gioco dell’altro. (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
La prima pagina di 'Tuttosport' apre con la Serie A. Questa è la prima pagina di 'Tuttosport', in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan (Pianeta Milan)
È Tijjani Reijnders il Panini Player Of The Match di Verona-Milan (Milan News)
La prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. Rassegna stampa con le news su Milan e calciomercato Questa è la prima pagina del 'Corriere dello Sport', in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. (Pianeta Milan)
Inizia il weekend della diciassettesima giornata di Serie A dopo l’anticipo di ieri sera, venerdì 20 dicembre, tra Verona e Milan. Si parla di questo e molto altro sui quotidiani sportivi in edicola oggi, sabato 21 dicembre 2024. (GianlucaDiMarzio.com)
Verona-Milan 0-1 , una brutta partita per i rossoneri che dà però respiro alla classifica e a Paulo Fonseca. Il Diavolo, a pari partite giocate, si trova a meno cinque dalla Lazio quinta in classifica. (Pianeta Milan)
Reijnders Milan, che riconoscimento: è lui il calciatore del mese di novembre votato dall’AIC. Le ultimissime notizie sui rossoneri Reijnders, calciatore del Milan, è stato votato giocatore del mese di novembre dall’AIC. (Milan News 24)