Sposi scomparsi per 5 giorni, Pietro Montanino in tv: "L'ho portata in viaggio di nozze, era triste"

Sposi scomparsi per 5 giorni, Pietro Montanino in tv: L'ho portata in viaggio di nozze, era triste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Spariti per cinque giorni appena sposati e poi riapparsi senza dare spiegazioni, Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono stati in silenzio fino a mercoledì e poi hanno raccontato la loro versione della storia alle telecamere di "Chi l'ha visto?". "Abbiamo fatto un breve viaggio di nozze, Pietro mi ha detto che la madre sapeva e potevamo partire lasciando i bambini ai nonni", dice Maria Zaccaria in… (La Repubblica)

Su altre fonti

Vediamo dunque le anticipazioni della puntata di stasera in onda dalle 21.20 su Rai3. (ilmessaggero.it)

La storia è ormai nota: Pietro e Maria, sono rientrati dopo 5 giorni di scomparsa, nei quali avevano fatto perdere le loro tracce. I due, secondo quanto dichiarato a Chi l'ha visto, avevano fatto scattare l'allarme quando non si sono più visti, lasciando i due figli alle cure dei nonni paterni… La coppia era convolata a nozze venerdì 25 ottobre, per poi "scomparire" il 29 ottobre. (ilmessaggero.it)

Comincia così il racconto di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi di Frattamaggiore che ieri sono tornati in tv al programma “Chi l'ha visto?” per spiegare la dinamica di ore concitate. (ilmattino.it)

Gli sposi scomparsi e poi tornati sono andati a Milano e Venezia: «Non avevamo fatto il viaggio di nozze»

La puntata del 6 novembre 2024 di Chi l'ha visto? si è concentrata come di consueto sui casi di cronaca: Federica Sciarelli, in apertura, ha voluto parlare di Ahu Daryaei, la ragazza arrestata dopo aver camminato in biancheria intima a Teheran, ponendo una domanda: "Cosa è successo davvero a questa ragazza dopo l'arresto?". (DiLei)

Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. (La Repubblica)

La donna ha spiegato: «Quando eravamo a Venezia ho visto alla tv che si parlava di noi due scomparsi. Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno raccontato di aver fatto il viaggio di nozze che non avevano potuto fare. (Vanity Fair Italia)