A «Chi l'ha visto» parlano gli sposi scomparsi: «Siamo stati a Milano e a Venezia. Non avevamo fatto il viaggio di nozze»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia». Parlano agli inviati di "Chi l'ha visto?" i due sposini che per quattro giorni, dopo aver lasciato i due figli ai genitori di lui, hanno fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla e mettendo in apprensione familiari e amici. Si è pensato al peggio, che potessero essere stati sequestrati, finiti al centro di uno di quegli oscuri casi di cronaca con spesso un drammatico epilogo. (Corriere TV)
Ne parlano anche altri media
Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilgazzettino.it)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilmessaggero.it)
Il racconto di lui “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
Sembravano spariti nel nulla, invece Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano allontanati per qualche giorno di vacanza. (Sky Tg24 )
Screen "Chi l'ha visto?" (il Giornale)
A 'Chi l'ha visto?' si è parlato di un caso che sta facendo discutere tantissimo le cronache: i due sposi scomparsi a Cesa, in provincia di Caserta. I due, secondo quanto dichiarato a Chi l'ha visto, avevano fatto scattare l'allarme quando non si sono più visti, lasciando i due figli alle cure dei nonni paterni… La coppia era convolata a nozze venerdì 25 ottobre, per poi "scomparire" il 29 ottobre. (ilmessaggero.it)