Coppia scomparsa nel Napoletano, le nozze solo pochi giorni fa. Appelli del sindaco di Frattamaggiore e di don Patriciello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)

Si è conclusa con un ritorno a casa dai toni surreali la vicenda di Maria Zaccaria e Pietro Montanino, la coppia di Cesa (Caserta) scomparsa per quattro giorni lasciando i figli dai nonni. Caserta, sposi scomparsi: "A Venezia abbiamo appreso dalla tv che ci stavano cercando" - Fonte Immagine: Ansa (StatoQuotidiano.it)

La giovane coppia, sposata il 25 ottobre, si era allontanata improvvisamente il 29 ottobre, lasciando i figli ai nonni senza spiegazioni e senza contatti per cinque giorni. La vicenda degli sposi scomparsi di Cesa, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, sta catturando l’attenzione dei media e suscitando un dibattito sui social. (leggo.it)

Getting your Trinity Audio player ready... VIDEO | Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: ecco la verità (Dire)

Secondo quanto raccontato dalla donna, il piano di fuga sarebbe stato architettato solo dal marito e tenuto nascosto anche alla moglie fino alla fine. Sul fronte giudiziario i familiari della coppia potrebbero rischiare una contestazione di procurato allarme, vista la denuncia di scomparsa fatta ai carabinieri e i successivi appelli pubblici (Sky Tg24 )

Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno raccontato di aver fatto il viaggio di nozze che non avevano potuto fare. Lui mi aveva assicurato che la madre l'aveva avvisata…Da quel momento abbiamo litigato molto, il primo pensiero è stato quello di correre a casa dai miei bimbi». (Vanity Fair Italia)