Coppia scomparsa nel Napoletano, le nozze solo pochi giorni fa. Appelli del sindaco di Frattamaggiore e di don Patriciello
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione. (La Repubblica)
La notizia riportata su altre testate
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilgazzettino.it)
Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno raccontato di aver fatto il viaggio di nozze che non avevano potuto fare. Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. (Vanity Fair Italia)
L’iniziativa di Bellini Systems con CSN Collision e Orienta. Il plauso della concessionaria Centralcar. Ha già preso il via nella sede di Ponte San Giovanni e prevede attività teoriche e pratiche (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)
Di fronte alla pressante e continua richiesta di tecnici specializzati di carrozzeria, che giunge ormai da tempo dalle imprese umbre del settore, esigenza a cui il mercato del lavoro non sta in questo momento storico dando risposte soddisfacenti, l’azienda Bellini Systems di Perugia, specializzata appunto in servizi di carrozzeria, ha pensato bene di organizzare un primo corso di formazione rivolto ai ragazzi di almeno 18 anni di età, per dare loro le basi per divenire lavoratori specializzati e qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
«Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma». (ilmattino.it)