Si complica la storia degli sposi scomparsi. "Avevamo avvisato...". Ma spunta il poster di Scarface

Si complica la storia degli sposi scomparsi. Avevamo avvisato.... Ma spunta il poster di Scarface
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Sembravano spariti nel nulla, invece Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano allontanati per qualche giorno di vacanza. (Sky Tg24 )

Dopo quattro giorni di assenza, una coppia di neo-sposi di Cesa (Caserta) ha fatto ritorno a casa lasciando increduli i familiari e le forze dell’ordine che li cercavano. (ilgazzettino.it)

La puntata del 6 novembre 2024 di Chi l'ha visto? si è concentrata come di consueto sui casi di cronaca: Federica Sciarelli, in apertura, ha voluto parlare di Ahu Daryaei, la ragazza arrestata dopo aver camminato in biancheria intima a Teheran, ponendo una domanda: "Cosa è successo davvero a questa ragazza dopo l'arresto?". (DiLei)

“Mia moglie era triste, volevo farle vedere Milano”: la verità degli sposi scomparsi a Chi l’ha visto

Parlano agli inviati di "Chi l'ha visto?" i due sposini che per quattro giorni, dopo aver lasciato i due figli ai genitori di lui, hanno fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla e mettendo in apprensione familiari e amici. (Corriere TV)

«Siamo andati a Milano, poi a Bologna e a Venezia». Parlano agli inviati di "Chi l'ha visto?" i due sposini che per quattro giorni, dopo aver lasciato i due figli ai genitori di lui, hanno fatto perdere le loro tracce svanendo nel nulla e mettendo in apprensione familiari e amici. (napoli.corriere.it)

Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. Il racconto di lui (Il Fatto Quotidiano)