Sposi scomparsi a Frattamaggiore, l'intervista di Pietro Montanino e Maria Zaccaria a “Chi l'ha visto?”: «Lei era triste, l'ho portata a Milano»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Io non sapevo assolutamente niente, avevamo appuntamento per andare a vedere una casa, lui mi ha detto di passeggiare, siamo andati, gli ho detto avvisa tua mamma, lui mi ha detto andiamo, ho avvisato mamma». Comincia così il racconto di Pietro Montanino e Maria Zaccaria, gli sposi scomparsi di Frattamaggiore che ieri sono tornati in tv al programma “Chi l'ha visto?” per spiegare la dinamica di ore concitate. (ilmattino.it)
La notizia riportata su altre testate
ROMA – Si sposano il 25 ottobre e dopo cinque giorni scompaiono lasciando i figli piccoli e le rispettive famiglie nell’angoscia. Anche ‘Chi l’ha visto?‘, contattato dai familiari, inizia la ricerca dei due sposini di Cesa (Caserta), Pietro Montanino e Maria Zaccaria, rispettivamente guardia giurata e addetta alle pulizie, che si erano allontanati senza lasciare traccia. (Dire)
Sembravano spariti nel nulla, invece Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano allontanati per qualche giorno di vacanza. (Sky Tg24 )
Spariti per cinque giorni appena sposati e poi riapparsi senza dare spiegazioni, Pietro Montanino e Maria Zaccaria sono stati in silenzio fino a mercoledì e poi hanno raccontato la loro versione della storia alle telecamere di "Chi l'ha visto?". (La Repubblica)
Avrebbero portato i due figli dai nonni e poi - secondo quanto riferito dai carabinieri che hanno ricevuto la denuncia di scomparsa - non avrebbero più dato notizie di loro dal 29 ottobre scorso: si erano recati a Frattamaggiore, nel Napoletano, alla ricerca di un'abitazione. (La Repubblica)
Nel corso della puntata, la Sciarelli ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia che era scomparsa in provincia di Caserta. (DiLei)
La storia è ormai nota: Pietro e Maria, sono rientrati dopo 5 giorni di scomparsa, nei quali avevano fatto perdere le loro tracce. A 'Chi l'ha visto?' si è parlato di un caso che sta facendo discutere tantissimo le cronache: i due sposi scomparsi a Cesa, in provincia di Caserta. (ilmessaggero.it)