VIDEO | Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: ecco la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
VIDEO | Pietro e Maria, gli sposi scomparsi: ecco la verità I due sposini di Cesa, Pietro e Maria, si erano allontanati senza lasciare traccia. Le indagini degli inquirenti sono in corso Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Si sposano il 25 ottobre e dopo cinque giorni scompaiono lasciando i figli piccoli e le rispettive famiglie nell’angoscia. Anche ‘Chi l’ha visto?‘, contattato dai familiari, inizia la ricerca dei due sposini di Cesa (Caserta), Pietro Montanino e Maria Zaccaria, rispettivamente guardia giurata e addetta alle pulizie, che si erano allontanati senza lasciare traccia. (Dire)
La notizia riportata su altre testate
Sembravano spariti nel nulla, invece Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano allontanati per qualche giorno di vacanza. (Sky Tg24 )
Maria Zaccaria e Pietro Montanino, rispettivamente addetta alle pulizie e vigilante, si erano sposati il 25 ottobre e, subito dopo aver lasciato i figli dai nonni paterni a Frattamaggiore (Napoli), si erano allontanati senza lasciare traccia, generando preoccupazione tra i parenti. (ilgazzettino.it)
Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. (La Repubblica)
Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. “Mia moglie era triste perché non abbiamo fatto il viaggio di nozze e senza organizzarmi ho deciso di portarla a vedere Milano, lei non c’era mai stata”: così Piero Montantino ha motivato la fuga improvvisa sua e di sua moglie Maria Zaccaria, ieri, davanti alle telecamere di “Chi l’ha visto”, il programma dedicato alle persone scomparse. (Il Fatto Quotidiano)
Nel corso della puntata, la Sciarelli ha avuto la possibilità di parlare con Pietro Montanino e Maria Zaccaria, la coppia che era scomparsa in provincia di Caserta. (DiLei)
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)