Gli sposi scomparsi e poi tornati sono andati a Milano e Venezia: «Non avevamo fatto il viaggio di nozze»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I due erano scomparsi dopo il matrimonio civile avvenuto il 25 ottobre. Maria Zaccaria e Pietro Montanino hanno raccontato di aver fatto il viaggio di nozze che non avevano potuto fare. Non si avevano notizie di loro da martedì 29 ottobre. La donna ha spiegato: «Quando eravamo a Venezia ho visto alla tv che si parlava di noi due scomparsi. Lui mi aveva assicurato che la madre l'aveva avvisata…Da quel momento abbiamo litigato molto, il primo pensiero è stato quello di correre a casa dai miei bimbi». (Vanity Fair Italia)
Su altre fonti
Il racconto di lui Una fuga romantica, nulla di più, sarebbe la ragione della loro scomparsa improvvisa a pochissimi giorni dal matrimonio e all’insaputa di tutti, amici e familiari. (Il Fatto Quotidiano)
Ansia e preoccupazione in Campania per una coppia, Pietro Montanino e Maria Zaccaria, marito e moglie di Cesa, nel Casertano, scomparsi pochi giorni dopo le nozze. (La Repubblica)
Di fronte alla pressante e continua richiesta di tecnici specializzati di carrozzeria, che giunge ormai da tempo dalle imprese umbre del settore – esigenza a cui il mercato del lavoro non sta in questo momento storico dando risposte soddisfacenti – l’azienda Bellini Systems di Perugia, specializzata appunto in servizi di carrozzeria, ha pensato bene di organizzare un primo corso di formazione rivolto ai ragazzi di almeno 18 anni di età, per dare loro le basi per divenire lavoratori specializzati e qualificati. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Sembravano spariti nel nulla, invece Maria Zaccaria e Pietro Montanino si erano allontanati per qualche giorno di vacanza. (Sky Tg24 )
"Abbiamo fatto un breve viaggio di nozze, Pietro mi ha detto che la madre sapeva e potevamo partire lasciando i bambini ai nonni", dice Maria Zaccaria in… (La Repubblica)
Chi ha sentito gli sposi di Frattamaggiore parlare, ieri sera, a "Chi l'ha visto?", si è convinto: la scomparsa di Pietro e Maria non nasconde nulla di strano, se non - come hanno sostenuto i due - la voglia di "fare un breve viaggio di nozze", tra Milano e (Secolo d'Italia)