Ferrari infiamma Amalfi: evento esclusivo e debutto di nuovi modelli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Positanonews INTERNO

Ferrari infiamma Amalfi: evento esclusivo e debutto di nuovi modelli La Costiera Amalfitana si prepara a diventare il palcoscenico di un evento esclusivo firmato Ferrari. La casa automobilistica di Maranello ha scelto la perla del Mediterraneo per presentare in anteprima mondiale le sue ultime novità a una platea selezionata di clienti e appassionati provenienti da tutto il mondo. Un evento da sogno ad Amalfi Dal 1 al 3 luglio, come riporta Emiliano Amato de “Il Mattino”, Amalfi si tingerà di rosso Ferrari, ospitando un evento corporate di altissimo livello. (Positanonews)

La notizia riportata su altri media

Amalfi e Amalfi Spider sono le registrazioni, scoperte da CarBuzz all’Ufficio Italiano Brevetti e Marchi, depositate quasi un mese fa, ma soltanto portate alla luce. Stampa (Salernonotizie.it)

Non contenta, l’azienda ha pianificato un evento internazionale nella location iconica del turismo, dove svelerà in anteprima, a buyers e appassionati di tutto il mondo, le ultime novità. Ferrari sceglie Amalfi, due volte. (ilmattino.it)

Questione di feeling tra la Ferrari e la Costiera Amalfitana: un amore iniziato fin dagli anni Sessanta, quando le rosse dei vip - dalla 250 alla Daytona solo per ricordare qualche modello eccellente dell'epoca - facevano sentire il rombo del motore tra Amalfi, Positano e Ravello. (salerno.corriere.it)