Oroscopo di oggi, mercoledì 20 novembre 2024

Oroscopo di oggi, mercoledì 20 novembre 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Scegli il tuo segno e scopri come sarà la tua giornata: Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione Sagittario Capricorno Acquario Pesci ARIETE Questo mercoledì si prospetta dinamico e produttivo per voi dell'Ariete! L'astro notturno vi sorride, favorendo progressi sul lavoro e armonia in famiglia... Approfittate di questa energia positiva per prendervi cura della salute e coltivare l'amore, mentre le finanze sono positive. (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

L’oroscopo di domani mercoledì 20 novembre 2024: le previsioni segno per segno di Ginny L’oroscopo di domani, mercoledì 20 novembre 2024: scopri cosa ti riservano le stelle su amore, lavoro e fortuna con le previsioni di Ginny per tutti i segni zodiacali. (Fanpage.it)

Hai l’opportunità di superare te stesso e di reinventarti attraverso l’amore. Buongiorno, vediamo insieme cosa dicono le stelle nell'oroscopo di mercoledì 20 novembre di Luca Nicolaj Leone, salto carpiato La Luna entra nel tuo segno, dove si congiunge con Marte e si oppone a Plutone nella sua nuova collocazione in Acquario (quotidianodipuglia.it)

L’astrologia non è una scienza, mantieni un distacco critico e divertiti a leggere e verificare il tuo oroscopo. L'oroscopo non vuole sostituirsi in alcun modo alle informazioni scientifiche fornite da dottori e dottoresse, specialisti e specialiste. (Corriere della Sera)

Oroscopo del giorno di mercoledì 20 novembre: ecco i segni fortunati

Oroscopo del giorno Oroscopo di Paolo Fox 20... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La Luna è nel Cancro. I moti retrogradi: Urano in Toro, Giove nei Gemelli e Nettuno nei Pesci. (leggo.it)

Oroscopo di oggi, mercoledì 20 novembre 2024: ecco come trascorreranno la giornata i 12 segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli, Cancro, Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci) e quali segni saranno fortunati in amore, nel lavoro e nella vita quotidiana. (Quotidiano di Sicilia)