MN - Ceccarini: "Per il vice Theo si era parlato di Parisi, ma ora Jimenez sta facendo bene"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ceccarini: "Per il vice Theo si era parlato di Parisi, ma ora Jimenez sta facendo bene" Ci avviciniamo al mercato e ne abbiamo parlato col direttore di Tuttomercatoweb, Niccolò Ceccarini. Quali sono le manovre rossonere per gennaio ma anche per giugno? Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. Altre zone del campo? "Qualche tempo fa sarebbe servita un'alternativa a Theo Hernandez. (Milan News)
Ne parlano anche altri giornali
Di 6 MILAN, ECCO CHI È PARISI (Pianeta Milan)
PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)
Il Milan ha ancora bisogno di un vice Theo nonostante la crescita di Jimenez: ecco l’uomo giusto, e al prezzo giusto. I dettagli (MilanLive.it)
Sul problema dei rossoneri: “A questo punto, e in prossimità dell’apertura del calciomercato invernale, c’è una sola mossa che l’attuale Milan può fare per tentare di risollevare le quotazioni nei risultati e anche il credito presso la tifoseria scesa sul sentiero di guerra”. (Il Milanista)
È questo l’ostacolo maggiore, a sentire le voci degli esperti di calciomercato. C’è bisogno proprio di un elettro-choc, il nome che affascina è quello di Sandro (IlNapolista)
Paulo Fonseca il panettone alla fine l'ha mangiato. (Calciomercato.com)