Calciomercato Milan, Parisi e non solo: tutti i nomi per il vice Theo Hernandez! Moncada accelera

Calciomercato Milan, Parisi e non solo: tutti i nomi per il vice Theo Hernandez! Moncada accelera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Calciomercato Milan, Parisi è il primo obiettivo per il ruolo di vice Theo Hernandez già a gennaio ma non è il solo nome sul taccuino Come riportato da calciomercato.com, uno degli obiettivi del calciomercato Milan per gennaio è quello di acquistare un vice Theo Hernandez: PAROLE – «L’altro vuoto pneumatico della rosa oggi a disposizione di Fonseca rimane quello rappresentato dalla fascia sinistra difensiva dove Jimenez oggi sta coprendo il vuoto che esiste alle spalle del deludente Theo Hernandez. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Sulle pagine de Il GiornaleFranco Ordine ha parlato del Milan e della difficile situazione vissuta dai rossoneri. La soluzione per il giornalista sta nell’intervenire nel mercato invernale per migliorare la rosa attuale. (Il Milanista)

È questo l’ostacolo maggiore, a sentire le voci degli esperti di calciomercato. C’è bisogno proprio di un elettro-choc, il nome che affascina è quello di Sandro (IlNapolista)

Gennaio è da sempre una sessione di mercato parecchio complicata. Nessun club vuole cedere i propri migliori giocatori, e per di più non ci sono molte opportunità. Le società devono approfittare di quelle situazioni intricate da risolvere, degli scontenti che cercano nuove sistemazioni dopo una prima metà di stagione complicata. (MilanLive.it)

Calciomercato Milan – Cinque cose che non sapete su … Parisi

Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni in esclusiva per MilanNews.it. "Qualche tempo fa sarebbe servita un'alternativa a Theo Hernandez. (Milan News)

Di 6 MILAN, ECCO CHI È PARISI (Pianeta Milan)

Secondo Transfermarkt, il valore del suo cartellino si aggirerebbe attorno ai 38 milioni di euro, a conferma della sua importanza sul mercato. Il 28 agosto 2024 però, terminato definitivamente il periodo di stop, Tonali è tornato in campo da titolare nella sfida di Carabao Cup contro il Nottingham Forest, vinta poi ai rigori per 4-3. (Pianeta Milan)