Ferite al volto e all’addome: si indaga sulla morte di Alex, ritrovato sul Piave

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Le speranze di ritrovare vivo Alex Marangon si sono infrante contro un isolotto del Piave, a Ciano del Montello. Nel primo pomeriggio di ieri è stato trovato il cadavere del 25enne, barman di Marcon, dopo più di due giorni di ricerche. È giallo sui motivi che lo hanno portato alla morte: un testimone, che era con lui all’Abbazia di Santa Bona a Vidor, racconta che nella notte tra sabato e domenic… (La Tribuna di Treviso)

Ne parlano anche altre testate

La storia del barman veneziano Alex Marangon si è conclusa nel peggiore dei modi. Sembra infatti che sia suo il corpo senza vita ritrovato nella zona di Ciano del Montello, frazione del comune di Crocetta del Montello, in provincia di Treviso. (Casteddu Online)

Il pittoresco borgo di Pulsano, situato in provincia di Taranto, si prepara ad accogliere la suggestiva Festa della Madonna del Carmine, un evento tanto atteso che si terrà dal 14 al 16 luglio. In questi giorni, le strade del paese si animeranno di una vibrante miscela di tradizione, musica e spiritualità, promettendo un’esperienza indimenticabile per tutti i partecipanti. (Tarantini Time Quotidiano)

E’ questo il motivo per cui la Procura di Treviso, con il pubblico ministero Giovanni Valmassoi, ha aperto un fascicolo d'inchiesta per fare luce sulla morte di Alex Marangon, il barista 25enne scomparso domenica dalla abbazia di Santa Bona a Vidor e il cui corpo è stato ritrovato ieri, martedì 2 luglio a Ciano del MontelloCon l’apertura del fascicolo,venerdì … (La Tribuna di Treviso)

Alex Marangon, l’addio sui social di papà Luca: «Avrai lottato come un leone, ma sabato qualcosa non ti ha dato scampo»

Il corpo era arenato su un isolotto nell'alveo del fiume Piave, nella zona di Ciano del Montello, a meno di sette chilometri dal luogo della scomparsa. Nessun segno di violenza, il ragazzo – che viveva a Marcon, nel Veneziano – potrebbe essere caduto in acqua o trasportato via dalla corrente durante un bagno notturno. (il Resto del Carlino)

Il cadavere del giovane è stato avvistato dall’elicottero “Drago 149” dei Vigili del fuoco intorno alle 14.30 di ieri, martedì 2 luglio. Le parole dell'amico e del sindaco (Virgilio Notizie)

Il 25enne, originario di Marcon, era scomparso misteriosamente nella notte tra sabato e domenica mentre si trovava a un concerto presso l’Abbazia di Santa Bona a Vidor. Alex Marangon è stato ritrovato senza vita ieri pomeriggio su un isolotto del Piave, nei pressi di Ciano del Montello, dopo più di due giorni di ricerche. (La Tribuna di Treviso)