Fiorentina-Udinese vale quanto un grande colpo di mercato

Fiorentina-Udinese vale quanto un grande colpo di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

L'Udinese, sulla carta abbordabile, si presenta come un avversario insidioso, con giocatori come Thauvin e Lucca in attacco e un centrocampo solido e incisivo. Per la Fiorentina sarà essenziale approcciare il match con concentrazione e concretezza, affidandosi alla qualità di Kean, Gudmundsson e Colpani, mentre si guarda già al futuro con possibili novità tattiche e di mercato. Lo riporta la Nazione. (Viola News)

Su altre testate

L'allenatore della Fiorentina deve rinunciare a Dodò, assente causa squalifica. Ancora fuori dalla lista dei convocati Cristiano Biraghi. (La Gazzetta dello Sport)

Kean vuole riprendere la corsa alla classifica cannonieriMissing Credit Sul piatto di Fiorentina-Udinese ci sono dati statistici da aggiornare all’insù e questo è motivo di orgoglio. – Fiorentina-Udinese vale quanto una (anzi, la migliore) operazione di mercato che la società viola portare a casa fra una decina di giorni. (Quotidiano Sportivo)

Chi vincerà questa partita? Per gli appassionati di scommesse sportive che desiderano fare il proprio pronostico, sono molti i siti calcistici dedicati – come ad esempio https://22bets. (Sibarinet.it)

Serie A: le probabili formazioni di Fiorentina-Udinese e Inter-Como

La lista dei convocati di Raffaele Palladino per la sfida della sua Fiorentina contro l'Udinese di Runjaic di oggi al Franchi. La sfida inizierà alle 18:30. Rispetto alla gara contro il Guimaraes, per Palladino ci sono due importanti ritorni. (Viola News)

E pesano le assenze di Bove e di Dodo. Palladino punta al successo contro l’Udinese: la squadra sta vivendo un momento complicato, con la difesa che regge, ma l’attacco latita. (Udinese Blog)

Il 17esimo turno di Serie A si chiude con la doppia sfida del lunedì: al Franchi scende in campo la Fiorentina per ovviare al ko di Bologna mentre a S. Siro l'Inter prova a rispondere ai successi di Atalanta e Napoli in un inedito derby lombardo. (Diretta)