Primo allenamento del Napoli a Castel di Sangro, in 500 allo stadio

Circa cinquecento tifosi hanno assistito, nel pomeriggio, al primo allenamento del Napoli, da oggi in ritiro pre-campionato in Alto Sangro. Dopo l’accoglienza e la sistemazione logistica nell’hotel Acquamontis di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio “Teofilo Patini” di Castel di Sangro per il primo allenamento. Fari puntati su Antonio Conte, che è “la vera star del ritiro” come ha rimarcato il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso. (anteprima24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Vi mostriamo gli highlights della seduta pomeridiana con partitella, che ha visto coinvolti in particolare Rrahmani (che esulta scatenato) e Folorunsho, protagonista di una super chiusura difensiva: "Bravo Folo!", lo esaltano i compagni in campo. (CalcioNapoli24)

Dal 25 luglio al 7 agosto, di seguito tutti gli allenamenti che saranno aperti per i tifosi. Ufficiale Ritiro a Castel di Sangro, il programma degli allenamenti: si finisce il 7 agosto! (Tutto Napoli)

Solo un'apparizione per Osimhen: anche a Castel di Sangro si allena a parte Nella seduta pomeridiana odierna esercitazione tecnico-tattica e partitella per gli azzurri, mentre Victor Osimhen si è allenato a parte. (Tutto Napoli)

Napoli in ritiro Castel di Sangro: l'arrivo degli azzurri

Il Napoli ha svolto questa mattina il suo secondo allenamento dal suo arrivo a Castel di Sangro, avvenuto ieri. Antonio Conte potrà contare finalmente su una rosa al completo dopo il ritorno dei giocatori che avevano giocato l’Europeo con le loro Nazionali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

di Rivisondoli, la squadra si è spostata allo stadio "Teofilo Caruso. (Tuttosport)

Tutti in ritiro. Secondo giro, seconda corsa. (ilmattino.it)