G20, gli influencer dell'agricoltura: ecco 5 profili da tenere d'occhio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il G20 dell'agricoltura si tiene a Firenze in presenza, ma in Toscana sono i social network a restituire l'immagine di uomini e donne - o meglio, ragazzi e ragazze - che vivono la terra con amore, passione e dedizione
Su Youtube una agri-blogger di Torre del Lago (Lucca) ha settanta volte gli iscritti del Ministero dell'Agricoltura italiano.
Un giovane wine influencer di Staffoli (Pisa) su Instagram ha quasi il doppio dei follower di Bruno Le Maire, ministro francese dell'agricoltura. (La Repubblica Firenze.it)
Su altre testate
E l’assorbimento da parte delle foreste attraverso la fotosintesi si attesta a 40 milioni di tonnellate Di seguito riportiamo i pareri dei rappresentanti delle parti sociali agricole intervenuti nella sessione dedicata alla sostenibilità ambientale. (Ruminantia)
Ieri a Firenze, in piazza Santa Croce, palcoscenico della manifestazione «L’agricoltura che verrà», i due partner hanno annunciato la nascita di Mater-Agro, la nuova società completamente dedicata agli (La Stampa)
Supporta La Pulce nell'Orecchio in questo periodo difficile in cui l'informazione, anche quella scomoda, fa la differenza sulle fake news e la misinformazione. Un’occasione unica per conoscere, degustare e acquistare prodotti italiani con incontri ed esperienze tra consumatori, istituzioni e agricoltori e riflessioni sui temi del G20 (La Pulce on line)
Sarà smascherato per la prima volta in piazza lo scandalo dei Paesi ricchi del G20 che taroccano il Made in Italy a tavola con le più incredibili imitazioni delle specialità nazionali scovate nei Paesi partecipanti al Summit. (PPN - Prima Pagina News)
gricoltura, delegazione Messico in visita agli Uffizi. Oggi, venerdì 17 settembre in occasione dei lavori del G20 dell'agricoltura in corso a Firenze. Musei Statali gricoltura, delegazione Messico in visita agli Uffizi. (AGR online)
Si stima, infatti, che le emissioni associate allo spreco alimentare rappresentino l’8-10% del totale dei gas serra. Fonte: Coldiretti Firenze (Redazione di Associazione culturale Toscana Chianti Ambiente)