Fumo nei film, Lorenzin ai registi: "Volevo solo sensibilizzare sul problema"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
">
La Repubblica INTERNO

Fumo nei film, Lorenzin ai registi: "Volevo solo sensibilizzare sul problema" (La Repubblica)

Su altre fonti

"Buone notizie per la salute dei cittadini e la difesa dell'ambiente annunciate in questi giorni dal Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, che preannuncia nuovi provvedimenti finalizzati a ridurre l'utilizzo delle sigarette nei parchi pubblici, negli stadi e in spiagge attrezzate (Prima Pagina News )

I rifiuti occupano buona parte delle cattive abitudini dei cittadini pigri che... La salute dell’uomo rispecchia il posto in cui lui stesso vive ed è per questo motivo che molto spesso siamo noi stessi la causa del nostro star male. (Vesuviolive.it)

Da Luchetti a Sorrentino, da Muccino alla Archibugi a Paolo Virzì: tutti in campo contro il ministro della Salute Lorenzin che vuole cancellare le sigarette..... (La Repubblica)

Luogo d’incontro? Una stanza, che si rivela un luogo diverso per ognuno dei protagonisti, [...] (Balarm.it)

Vietato il fumo nelle automobili in presenza di minori. È questo l'obiettivo del decreto al quale sta lavorando il ministro della Salute Beatrice Lorenzin che sostiene la necessità di tele misura, “essendo ormai acclarati i danni da fumo passivo soprattutto tra i giovanissimi”. (La Perfetta Letizia)

Niente fumo nei film europei. Alla dottoressa risponde Nicola Giuliano, produttore di spicco della Indigo Film che,... (Mister Movie)