Roma, Juric a rischio esonero: Mancini candidato, ma i Friedkin guardano anche all'estero|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La panchina di Ivan Juric è bollente. Il tecnico croato ha le ore contate dopo l’ennesima sconfitta. La Roma ha perso 3-2 contro il Verona, un ko di proporzioni minori rispetto al 5-1 con la Fiorentina ma che mette nei guai la Roma. Il quarto posto dista 9 punti e i giallorossi si trovano in decima posizione. Nelle prossime ore i Friedkin (che al momento si trovano in Francia) potrebbero prendere una decisione definitiva. (Calciomercato.com)
Su altri media
Pavard nelle ultime partite disputate dalla Francia non è stato convocato dal tecnico Deschamps. In un’intervista realizzata da GQ Magazine si dice comunque positivo per le prossime sfide e la stagione con l’Inter. (Inter-News)
ROMA JURIC FRIEDKIN – Ormai a Trigoria si vive alla giornata, con allenatore e giocatori inconsapevoli di quello che accadrà nell’immediato futuro. Nonostante l’ennesimo passo falso dal suo arrivo, attualmente Ivan Juric rimane alla guida della Roma. (RomaNews)
Ormai non c’è neanche più la forza di voler alzare la voce. Sul versante allenatore tutto tace ancora e quindi almeno per Juric il motto è “no news, is good news”. (Pagine Romaniste)
La Roma cambia di nuovo allenatore. Il sostituto di Ivan Juric però non se lo aspetta davvero nessuno. Ecco di chi si tratta. (Gazzetta Sampdoriana)
L’attrazione principale del collezionismo è spesso legata al valore affettivo o storico degli oggetti, che, con il tempo, possono acquisire anche un elevato valore economico. I collezionisti sono disposti a investire tempo e risorse per trovare pezzi rari, che possono rappresentare non solo un investimento, ma anche un legame unico con la storia. (Proiezioni di Borsa)
Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi su Twich a Fantacalcio Tv è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)