Meteo: Fine Settimana, Alta pressione subito disturbata da un doppio impulso temporalesco; le Previsioni

Meteo: Fine Settimana, Alta pressione subito disturbata da un doppio impulso temporalesco; le Previsioni
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Più informazioni:
iLMeteo.it INTERNO

Weekend tra sole e temporali Nonostante l'avanzata di un redivivo anticiclone delle Azzorre, il weekend sarà influenzato dal transito di un doppio impulso temporalesco che concentrerà tuttavia i suoi effetti solamente su alcune aree del nostro Paese. Nelle ultime 24 ore il quadro meteorologico è nettamente migliorato su tutto il territorio nazionale dopo una fase burrascosa e anche piuttosto fresca per la stagione. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altre testate

L'estate è un po' zoppicante al Nord dove sono attesi nuovi passaggi temporaleschi, mentre il caldo si farà decisamente intenso al Centrosud nella prossima settimana: a dirlo sono le previsioni di 3bmeteo. (ChietiToday)

"Sabato soprattutto su Alpi e alto Piemonte, ma domenica qualche forte temporale potrà scoppiare anche sulla Pianura Padana, specie tra Lombardia e Piemonte. Ancora una volta saranno possibili locali nubifragi, grandinate e improvvisi colpi di vento. (La Voce di Rovigo)

Al mattino cielo sereno su tutti i settori. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Allerta Meteo, sarà un altro weekend di forte maltempo: piogge e temporali su mezza Italia

Fine settimana estivo ma con alcuni rovesci domenica, ecco dove e il dettaglio. Al via da lunedì una nuova ondata di caldo, ma temporali e anche trasporto di polvere del Sahara a tratti disturberanno l’anticiclone. (Ilmeteo.net)

Previsioni meteo, Giuliacci ha fornito un quadro chiaro riguardo le previsioni meteo del mese di luglio anticipando pioggia e temporali. Adesso tanti italiani si stanno preparando per le vacanze estive e si chiedono che cosa bisogna aspettarsi dal mese di luglio. (NanoPress Viaggi)

E’ tornato a splendere il sole oggi sull’Italia, anche se abbiamo nubi sparse nelle zone interne del Centro/Sud, nel basso Piemonte, sulle Prealpi orientali tra Veneto, Trentino e Friuli Venezia Giulia. (MeteoWeb)