Il Brasiliano arrestato per aver picchiato la fidanzata con un bastone: era ubriaco e strafatto di cocaina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Massimiliano Minnocci, meglio conosciuto come “il Brasiliano“, è stato arrestato con l’accusa di aggressione ai danni della fidanzata. La giovane, circa 20 anni più giovane di lui, è stata convinta dai genitori a denunciare l’uomo, che già in passato era stato più volte violento con lei. Nella denuncia emerge l’inquietante racconto della serata, trascorsa tra cocaina, birra e insulti, sfociati infine in violente percosse con un bastone. (Virgilio Notizie)
Su altre fonti
Fuori controllo, dopo aver assunto cocaina e vari drink, il Brasiliano – che in passato è stato il fidanzato, o meglio il riccone di turno che manteneva Michelle Comi, la onlyfanser e influencer con cui aveva anche fatto un porno – si è scagliato contro la compagna prima insultandola pesantemente poi colpendola con un bastone. (Luce)
Il noto influencer romano, all’anagrafe Massimiliano Minocci, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi. Il 45enne è stato denunciato dalla fidanzata per quanto accaduto lo scorso 23 novembre: l’uomo avrebbe impugnato un bastone e l’avrebbe aggredita, provocandole la frattura scomposta del braccio destro. (il Giornale)
– Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come “il Brasiliano”, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi nei confronti della fidanzata. (StatoQuotidiano.it)
Massimiliano Minnocci, noto come il ‘Brasiliano’, è arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi per aver aggredito la fidanzata a bastonate sotto l’effetto di droga e alcol. La ragazza, soccorsa in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni. (Liberoquotidiano.it)
Getting your Trinity Audio player ready... Bastona la fidanzata e le rompe il braccio: arrestato “Er Brasiliano” (Dire)
La 23enne era andata in ospedale già un mese fa: all'epoca L'uomo, secondo quanto denunciato dalla ragazza, era sotto effetto di cocaina e alcol. (Secolo d'Italia)