Bastonata dal Brasiliano, la compagna ritratta: “Ho mentito”

Bastonata dal Brasiliano, la compagna ritratta: “Ho mentito”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Repubblica Roma INTERNO

Prima le accuse, poi un passo indietro: «Ho inventato tutto». È una vicenda tanto contorta quanto pericolosa, quella che ha portato in carcere l’influencer “Il Brasiliano”, al secolo Massimiliano Minnocci. Il ragazzo infatti ieri è stato arrestato per aver picchiato, ripetutamente e in un’occasione anche con un bastone, la ragazza con cui intrattiene una relazione. A sostegno dell’accusa non c’è … (Repubblica Roma)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ha preso a bastonate la sua ragazza, dopo aver assunto cocaina e alcol, provocandole una frattura al braccio: ancora nei guai Massimiliano Minocci, conosciuto a Roma e sui social come “Er Brasiliano”. (Dire)

“Con il Brasiliano, purtroppo, abbiamo fallito”. Giuseppe Cruciani, in apertura della puntata della Zanzara oggi 5 dicembre 2024, si sofferma su una notizia di cronaca, relativa all’arresto di Massimiliano Minnocci – noto sui social come Brasiliano – per violenze ai danni della fidanzata, che sarebbe stata picchiata con un bastone. (CremonaOggi)

In cinque occasioni almeno l’aveva minacciata dicendole «Ti ammazzo» e quando l’ha presa a bastonate, rompendole il braccio destro, ha continuato: «Ti uccido e poi mi vado a costituire». Ed è il padre della vittima a dire la polizia: «ho paura che la possa uccidere». (ilmessaggero.it)

Chi è il Brasiliano Massimiliano Minnocci: dagli ultras della Roma alla vita da influencer

L'uomo, secondo quanto denunciato dalla ragazza, era sotto effetto di cocaina e alcol. L'influencer Massimiliano Minnocci, noto sui social come il "Brasiliano", è stato arrestato perché avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone fratturandole il braccio destro. (Secolo d'Italia)

"Er Brasiliano” in manette per gravi violenze contro la fidanzata: Massimiliano Minnocci, vero nome del famoso influencer e imprenditore romano di 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate per aver colpito con un bastone la ragazza, di oltre 20 anni più giovane di lui, mentre era sotto effetto di droga e alcol, provocandole la frattura del braccio destro. (Luce)

La storia di Massimiliano Minnocci, conosciuto come il Brasiliano A cura di Beatrice Tominic (Fanpage.it)