SESSO Picchia la fidanzata con un bastone e le frattura il braccio: arrestato “il Brasiliano” Massimiliano Minnocci

SESSO Picchia la fidanzata con un bastone e le frattura il braccio: arrestato “il Brasiliano” Massimiliano Minnocci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
StatoQuotidiano.it INTERNO

– Massimiliano Minnocci, conosciuto sui social come “il Brasiliano”, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi nei confronti della fidanzata. L’episodio, avvenuto la sera del 23 novembre, è stato caratterizzato da una violenza inaudita: l’uomo, sotto l’effetto di alcol e cocaina, avrebbe colpito la compagna con un bastone, causandole una frattura scomposta al braccio destro. A riportare la notizia è Il Messaggero (StatoQuotidiano.it)

Su altre fonti

La ragazza, soccorsa in ospedale, è stata dimessa con una prognosi di trenta giorni. Una vicenda agghiacciante, quella di cui si è reso protagonsita l'influencer o presunto tale, balzato agli onori delle cronache per alcune partecipazioni a La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24. (Liberoquotidiano.it)

“Con il Brasiliano, purtroppo, abbiamo fallito”. Giuseppe Cruciani, in apertura della puntata della Zanzara oggi 5 dicembre 2024, si sofferma su una notizia di cronaca, relativa all’arresto di Massimiliano Minnocci – noto sui social come Brasiliano – per violenze ai danni della fidanzata, che sarebbe stata picchiata con un bastone. (CremonaOggi)

Luogo di nascita: Roma Noto sui social come "Il Brasiliano", prima di diventare un fenomeno del web Massimiliano Minnocci ha avuto un passato difficile nella "sua" Roma. (Libero Magazine)

Chi è Massimiliano Minnocci, detto il Brasiliano, arrestato per violenze sulla fidanzata

Secondo quanto ricostruito, Minocci avrebbe agito in preda agli effetti di cocaina e alcol, accusando la venticinquenne di tradimenti e furti. Il “Brasiliano” è finito nei guai. (il Giornale)

La giovane, circa 20 anni più giovane di lui, è stata convinta dai genitori a denunciare l’uomo, che già in passato era stato più volte violento con lei. Nella denuncia emerge l’inquietante racconto della serata, trascorsa tra cocaina, birra e insulti, sfociati infine in violente percosse con un bastone. (Virgilio Notizie)

Il 45enne, conosciuto sui social anche per aver raccontato episodi piuttosto turbolenti legati al suo passato, avrebbe colpito con un bastone la propria compagna, causandole una frattura ad un braccio con una prognosi di 30 giorni (Sky Tg24 )