Bastona la fidanzata e le rompe il braccio: arrestato “Er Brasiliano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastona la fidanzata e le rompe il braccio: arrestato “Er Brasiliano” Non sarebbe la prima volta che il 45enne influencer ha alzato le mani sulla ragazza. Tra gli episodi al vaglio degli inquirenti anche l'invio alla nonna di lei di un video con un rapporto sessuale Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ha preso a bastonate la sua ragazza, dopo aver assunto cocaina e alcol, provocandole una frattura al braccio: ancora nei guai Massimiliano Minocci, conosciuto a Roma e sui social come “Er Brasiliano”. (Dire)
Su altre testate
L'influencer Massimiliano Minnocci, noto sui social come il "Brasiliano", è stato arrestato perché avrebbe picchiato la sua compagna con un bastone fratturandole il braccio destro. La 23enne era andata in ospedale già un mese fa: all'epoca (Secolo d'Italia)
Il 45enne, conosciuto sui social anche per aver raccontato episodi piuttosto turbolenti legati al suo passato, avrebbe colpito con un bastone la propria compagna, causandole una frattura ad un braccio con una prognosi di 30 giorni (Sky Tg24 )
Il “Brasiliano” è finito nei guai. Secondo quanto ricostruito, Minocci avrebbe agito in preda agli effetti di cocaina e alcol, accusando la venticinquenne di tradimenti e furti. (il Giornale)
(Adnkronos) – (CremonaOggi)
Fuori controllo, dopo aver assunto cocaina e vari drink, il Brasiliano – che in passato è stato il fidanzato, o meglio il riccone di turno che manteneva Michelle Comi, la onlyfanser e influencer con cui aveva anche fatto un porno – si è scagliato contro la compagna prima insultandola pesantemente poi colpendola con un bastone. (Luce)
Massimiliano Minnocci, meglio conosciuto come “il Brasiliano“, è stato arrestato con l’accusa di aggressione ai danni della fidanzata. Nella denuncia emerge l’inquietante racconto della serata, trascorsa tra cocaina, birra e insulti, sfociati infine in violente percosse con un bastone. (Virgilio Notizie)