Chi è “Er Brasiliano” arrestato per violenza sulla compagna. Il passato con Michelle Comi

Chi è “Er Brasiliano” arrestato per violenza sulla compagna. Il passato con Michelle Comi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Luce INTERNO

"Er Brasiliano” in manette per gravi violenze contro la fidanzata: Massimiliano Minnocci, vero nome del famoso influencer e imprenditore romano di 45 anni, è stato arrestato con l’accusa di lesioni aggravate per aver colpito con un bastone la ragazza, di oltre 20 anni più giovane di lui, mentre era sotto effetto di droga e alcol, provocandole la frattura del braccio destro. Fuori controllo, dopo aver assunto cocaina e vari drink, il Brasiliano – che in passato è stato il fidanzato, o meglio il riccone di turno che manteneva Michelle Comi, la onlyfanser e influencer con cui aveva anche fatto un porno – si è scagliato contro la compagna prima insultandola pesantemente poi colpendola con un bastone. (Luce)

Su altre testate

Massimiliano Minnocci, noto come il ‘Brasiliano’, è arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi per aver aggredito la fidanzata a bastonate sotto l’effetto di droga e alcol. Una vicenda agghiacciante, quella di cui si è reso protagonsita l'influencer o presunto tale, balzato agli onori delle cronache per alcune partecipazioni a La Zanzara, il programma condotto da Giuseppe Cruciani su Radio 24. (Liberoquotidiano.it)

Di lui sappiamo che è nato fra il 1978 e il 1979 e che è cresciuto nel quartiere di Pietralata, vicino ad ambienti estremisti di destra, come testimoniano alcuni dei suoi tanti tatuaggi, fra cui i volti di Hitler e Mussolini, le svastiche e i me ne frego. (Fanpage.it)

Ed è il padre della vittima a dire la polizia: «ho paura che la possa uccidere». Pervaso totalmente da una gelosia morbosa che ha costretto la vittima a “confessare” anche tradimenti inesistenti per paura di ritorsioni, Massimiliano Minnocci è già in carcere. (ilmessaggero.it)

Cruciani: "La Zanzara ha fallito con il Brasiliano"

Il 45enne, conosciuto sui social anche per aver raccontato episodi piuttosto turbolenti legati al suo passato, avrebbe colpito con un bastone la propria compagna, causandole una frattura ad un braccio con una prognosi di 30 giorni (Sky Tg24 )

Secondo quanto ricostruito, Minocci avrebbe agito in preda agli effetti di cocaina e alcol, accusando la venticinquenne di tradimenti e furti. Il noto influencer romano, all’anagrafe Massimiliano Minocci, è stato arrestato con l’accusa di lesioni personali gravi. (il Giornale)

(Adnkronos) – (CremonaOggi)