Calciomercato, le news di oggi 27 agosto: Juve, Koopmeiners ufficiale: domani le visite; Roma accordo per Danso; Napoli al Lukaku-day;

Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. Chi è il centrocampista nuovo grande acquisto per Thiago Motta (Valentino Della Casa - redazione gianlucadimarzio.com) Koopmeiners è un nuovo giocatore della Juventus! Trovato l’accordo in questi minuti tra i due club: acquisto a titolo definitivo per 52 milioni di euro, più 6 di bonus. Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Erano giorni, infatti, che continuavamo a parlarvi di questa possibilità per il futuro del centravanti nigeriano. La pista Chelsea per Victor Osimhen non si era mai chiusa. (Today.it)

Osimhen al Chelsea – Colpo di scena e possibile svolta sulla questione Osimhen in casa Napoli: in mezzo ai tanti acquisti portati a termine in questi giorni, i partenopei stanno cercando anche di fare passi avanti per la cessione ormai divenuta necessaria del bomber nigeriano. (FantaMaster)

Ben Jacobs, giornalista inglese informato sui movimenti di mercato in Premier, ha riferito alcuni aggiornamenti sulla trattativa Osimhen-Chelsea. (AreaNapoli.it)

Napoli, ecco la svolta: offerta del Chelsea per Osimhen

Definito l’acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli resta da risolvere la questione della cessione di Victor Osimhen. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento Chelsea e Al Ahli sono le uniche due squadre ancora in corsa e che si stanno... (SOS Fanta)

Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato, è intervenuto ai microfoni Rai durante il TG Sport, dove ha parlato del futuro di Victor Osimhen. Infatti, sembra si stia chiudendo un'altra importante porta per il centravanti nigeriano, la cui situazione sembrava essersi sbloccata ma le parole dell'agente Calenda hanno riportato tutti con i piedi per terra. (CalcioNapoli1926.it)

Il Chelsea prova ad anticipare tutti al fotofinish per Victor Osimhen. I Blues avrebbero avanzato infatti un'offerta per l'attaccante del Napoli nel tentativo di strappare rapidamente il via libera del Napoli e del giocatore. (Sport Mediaset)