Miami Open, le foto più belle della finale Sabalenka-Pegula
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Grazie al successo 75 62 su Jessica Pegula, Aryna Sabalenka ha vinto l'edizione 2025 del Miami Open, il quarto WTa 1000 della stagione. E' la quarta numero 1 del mondo a conquistare il titolo in Florida, nel secondo e ultimo appuntamento del cosiddetto "Sunshine Double", negli anni 2000 dopo Martina Hingis (2000), Serena Williams (2003, 2013, 2014 e 2015) e Ashleigh Barty (2021). Nel suo percorso ha sconfitto tre Top 10 dai quarti alla finale. (SuperTennis)
Ne parlano anche altri giornali
Aryna Sabalenka ha vinto la finale del Miami Open contro Jessica Pegula e ha portato a 18 i titoli in carriera nel suo curriculum d'élite. La corona del Miami Open si era dimostrata sfuggente fino a sabato. (RaiNews)
In una finale elettrizzante all’Miami Open, Aryna Sabalenka ha lasciato gli spettatori senza fiato mentre superava Jessica Pegula, consegnando una straordinaria vittoria per 7-5, 6-2 allo Hard Rock Stadium. (Motorcycle Sports)
Aryna Sabalenka si conferma protagonista assoluta del circuito WTA, conquistando il titolo al Miami Open. Dopo la delusione delle finali perse agli Australian Open e a Indian Wells, Sabalenka ha mostrato il suo miglior tennis in Florida, esprimendo un gioco solido e determinato: «Vincere a Miami è speciale perché qui è come se fossi a casa mia. (ilmessaggero.it)

Aryna Sabalenka, ovvero la Ivan Drago in gonnella del circuito Wta, è riuscita a portare alle estreme conseguenze quella nuova necrofilia del sentimento che da Melbourne a Miami ha trasformato il tennis da sport a esperienza empatica condivisa. (MOW)
La bielorussa Aryna Sabalenka, numero 1 del mondo, ha vinto il torneo di singolare femminile del Miami Open. Il quarto Wta 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 8.963.700 dollari, si è concluso sui campi in cemento dell'impianto dell'Hard Rock Stadium, la casa dei Miami Dolphins della Nfl. (L'Unione Sarda.it)
Aryna Sabalenka e Jessica Pegula sono state protagoniste di una scenetta esilarante durante l'intervista a Tennis Channel, regalando un momento di leggerezza e strappando un sorriso ai tifosi e telespettatori . (Tuttosport)