Spari contro Trump a un comizio in Pennsylvania: “Perdeva sangue da un orecchio”

Per saperne di più:
Guerra tra Gaza e Israele

L’ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è stato colpito da spari mentre parlava ad un comizio a Butler, in Pennsylvania. Il tycoon è stato subito circondato dal secret service e si è rialzato. Era cosciente ma è stato ferito ed è stato portato via. In particolare è stato visto sanguinare dall’orecchio destro. “Sta bene ed è al sicuro” ha rassicurato dopo circa mezz’ora lo staff della campagna elettorale. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

– Il candidato alla presidenza Usa Donald Trump è stato ferito a un orecchio – a quanto scrivono media Usa e a quanto si vede un video già virale sui social – durante un comizio a Butler in Pennsylvania (Usa) sembrerebbe dopo alcuni spari. (Agenzia askanews)

Attentato a Donald Trump in Pennsylvania, poco dopo la mezzanotte italiana: l'ex presidente americano è stato portato via sanguinante dal palco durante un comizio elettorale a Butler, in Pennsylvania, dopo che tra la folla si sono uditi degli spari. (Secolo d'Italia)

Spari a Trump durante comizio in Pennsylvania: è ferito, sanguina in volto | VIDEO

Mentre gli agenti della sicurezza lo portavano via, Trump incontenibile urlava verso la folla – rivolto all’attentatore – fuck fuck fuck mostrando il pugno al cielo come a voler testimoniare che stesse bene, comunque che fosse vivo. (StrettoWeb)