Febbre Coldplay, il concerto all’Olimpico. Ecco il piano viabilità: bus, metro e chiusure

Ci siamo. I Coldplay sono ufficialmente a Roma, dove sono pronti a suonare dopo 21 anni dall’ultima volta, con in mezzo un’attesa che a un certo punto sembrava non finire mai. Sono atterrati all’aeroporto di Ciampino scaglionati, già a partire da mercoledì. Si esibiranno oggi, domani, il 15 e il 16 luglio allo stadio Olimpico, dove si vede già l’astronave voluta da Chris Martin e soci. Perché di … (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Giovani e meno giovani hanno tutti voluto sfidare il caldo record registrato in questi giorni a Roma per poter contare su un posto in prima fila: "Vengo da Palermo - racconta Claudio accompagnata all'Olimpico da un amica - per i Coldplay si fa questo e altro". (La Nuova Sardegna)

Il divieto di transito, eccetto veicoli autorizzati, è stato disposto su piazzale della Farnesina nel tratto compreso tra viale Paolo Boselli e viale Antonino di San Giuliano - via Alberto Blanc - via Tommaso Tittoni - via Paolo Boselli - viale della Macchia della Farnesina-Largo Ferrari --Ponte Duca D'Aosta e via Edmondo de Amicis. (Corriere Roma)

Concerto dei Coldplay a Roma: ecco come arrivare allo stadio Olimpico con i mezzi pubblici e i rispettivi orari per assistere all'esibizione della band di Chris Martin venerdì 12, sabato 13, lunedì 15 e martedì 16 luglio 2024. (Fanpage.it)

Coldplay, oggi al via il tour italiano della band che punta sull’ecosostenibilità

attesa anche per Ludovico Einaudi, domani e domenica all'Auditorium Parco della Musica con due concerti già sold out, mentre gli amanti della trap apprezzeranno il rapper multiplatino Chiello, domani sul palco del Parco Schuster. (leggo.it)

Coldplay a Roma, fan sfidano il caldo con il kit di sopravvivenza 12 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Iniziato nel 2022, il tour mondiale sta portando la band a registrare il tutto esaurito negli stadi di tutto il mondo, con oltre 9 milioni di biglietti già venduti. Il primo concerto, stasera, venerdì 12, apre la parte italiana del tour Music of the Sphere e verrà replicato nelle serate del 13, 15 e 16 luglio. (la Repubblica)