I risultati di MBDA Italia nel 2024 e le prospettive del 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella prestigiosa cornice offerta dal Circolo Ufficiali delle Forze Armate d’Italia si è tenuta la conferenza stampa di MBDA Italia per illustrare i risultati ottenuti nel 2024. Il Managing Director di MBDA Italia e Group Director Sales and Business Development MBDA, Giovanni Soccodato ha evidenziato le ottime performance registrate nel corso dello scorso anno, nonché ha illustrato le prospettive industriali previste per il 2025. (Ares Osservatorio Difesa)
Ne parlano anche altre testate
Mbda Italia chiude ancora "un anno record" per ordini, sfiorando quota tre miliardi, "con un portafoglio ordini che a fine 2024 supera ampliamente i 6 miliardi e mezzo quando nel 2020 toccava appena i 3 miliardi. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
17/03/2025 | Carolina Paizs L’Amministratore Delegato di MBDA, Eric Béranger, ha presentato oggi presso il Musée de la Marine Nationale a Parigi i risultati di bilancio dell’azienda per il 2024 nel corso della tradizionale conferenza stampa annuale, alla quale RID ha avuto l’opportunità di partecipare. (RID)
Così Mbda in Italia, parte del principale consorzio europeo costruttore di missili e tecnologie per la difesa per i settori dell’aeronautica, della marina militare e delle forze armate terrestri. (LA NAZIONE)

Il 2024 di MBDA in Italia I numeri sono stati illustrati dall’Amministratore Delegato di MBDA Italia, Giovanni Soccodato. Per ciò che concerne i ricavi, questi ultimi si attestano poco sopra gli 800 milioni euro, in diminuzione rispetto ai 1,032 miliardi dell’anno precedente. (RID)
Così ha risposto alla domanda della giornalista del ROMA - collegata da remoto - l’Amministratore delegato di Mbda Italia, Giovanni Soccodato, durante la conferenza stampa sulle attività italiane dell'azienda e, nello specifico del sito campano, centro di eccellenza missilistica. (ROMA on line)
Nel 2024 l’azienda ha registrato 13,8 miliardi di euro di ordini (circa 10 miliardi lo scorso anno) portando il portafoglio ordini a 37 miliardi. «Un record» come ha spiegato Eric Beranger, ceo di Mbda (ilmessaggero.it)