Come si chiama la seconda figlia di Chiara Nasti: il significato del nome originale

Chiara Nasti è diventata mamma della piccola Dea: per l'influencer e il marito Mattia Zaccagni si tratta della seconda figlia dopo Thiago. Dopo l'indecisione tra due nomi, era stata proprio la 26enne ad annunciare la scelta del nome della bambina. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni annuncia sui social la nascita della sua seconda figlia. Complimenti Mammina, benvenuta Dea". (Adnkronos)

Lazio, gli auguri della società a Zaccagni e Nasti per la nascita della loro secondogenita: il comunicato. Le ultime Il Presidente Claudio Lotito a nome di tutta la S.S. Lazio, la squadra e lo staff tecnico, le redazioni di Lazio Style e tutti i tifosi si uniscono alla gioia della famiglia Zaccagni e porgono il più sentito e sincero augurio di felicità a papà Mattia e a mamma Chiara. (Lazio News 24)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori per la seconda volta. Il calciatore della Lazio e l'influencer hanno condiviso su Instagram la prima foto della loro bambina. "È nata Dea, principessa di mamma e papà", ha scritto Zaccagni. (Today.it)

Zaccagni-Nasti, fiocco rosa: è nata Dea, principessa di mamma e papà

Il calciatore della Lazio Mattia Zaccagni annuncia sui social la nascita della sua seconda figlia. L'attaccante biancoceleste, protagonista azzurro di un gran gol al 98esimo durante gli Europei di calcio contro la Croazia che ha permesso all'Italia di accedere agli ottavi come seconda squadra, posta su Instagram una foto che lo ritrae in ospedale insieme alla mamma della bimba Chiara Nasti e alla piccola appena nata. (TuttOggi)

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono diventati genitori bis, è nata la piccola Dea. Subito dopo il parto la zia Angela ha condiviso una dedica dolcissima per la sorella. (L'Architetto)

Il calciatore, 29 anni, ha condiviso l'emozionante notizia sui social, esprimendo il suo immenso amore e felicità. Mattia Zaccagni ha annunciato con grande gioia la nascita della sua secondogenita, Dea . (Tuttosport)