ISEE, cambia tutto: da oggi basta compilare un foglio per avere il Bonus più ambito | Sembra un metodo illegale, ma in realtà non lo è affatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ISEE, basta compilare questo modulo per ottenere il Bonus più desiderato: sembra un trucco fuori dalle regole. Con l’inizio dell’anno nuovo, c’è sempre quella lista di cose da fare che ci guarda minacciosa. Tra le più importanti, per molte famiglie italiane, c’è il rinnovo dell’ISEE. Sì, lo so, non è certo la cosa più emozionante del mondo, ma fidati, è meglio metterci mano subito per evitare di perdere bonus e agevolazioni che possono dare una mano concreta. (Management CuE)
Ne parlano anche altri media
Come ogni inizio d’anno per i pensionati con assegno sociale o pensioni minime inizia il calvario di fare l’Isee e per fare l’Isee è necessario avere «la quietanza media annuale del conto corrente». Io come tanti lo abbiamo in posta. (Corriere della Sera)
Con la scadenza del 31 dicembre, tutte le certificazioni ISEE rilasciate nel corso del 2024 hanno perso la loro validità. In risposta, gli operatori territoriali del Caaf Confartigianato si sono attivati fin dai primi giorni di gennaio per elaborare e inviare le Dichiarazioni Sostitutive Uniche (DSU) dei cittadini, al fine di garantire la continuità delle agevolazioni e dei diritti ai quali hanno diritto. (Confartigianato)
I titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
I buoni postali e l’accesso a bonus e agevolazioni: chiarimenti legali in vista del 2025, non tutti ne saranno felici! (Building CuE)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Tutti i clienti di Savona del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito poste. (IVG.it)