Napoli-Milan, dove vedere la supersfida. Formazioni: Conte punta su Raspadori.

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

– Obiettivi decisamente differenti ma fascino da sempre inalterato per una sfida come quella tra Napoli e Milan che questa sera alle 20.45 si affronteranno allo stadio Maradona. Da una parte le ambizioni scudetto di un Napoli reduce dalla parziale frenata ottenuta al Penzo contro il Venezia prima della sosta, dall’altra un Milan che è reduce da due successi e punta a tenere viva la pur flebile speranza di agguantare un posto nella prossima Champions League o quantomeno un piazzamento che porta dritto in Europa League: “Le idee sono molto chiare – ha spiegato il tecnico dei partenopei Antonio Conte – e sarebbe un problema se così non fosse a poco più di ventiquattro ore dalla partita. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri media

CALENDARIO – Udinese, Parma e Cagliari sono le partite, le prossime tre, dell’Inter in campionato. Il calendario dà una mano ai nerazzurri in un momento piuttosto complicato in termini di energie mentali e fisiche da spendere. (Inter-News)

A riportarlo, è stato Ciro Troise. Che novità per il Napoli! In occasione del match di questa sera contro il Milan, il tecnico Antonio Conte pescherà dalla Primavera azzurra per completare la lista dei convocati. (CalcioNapoli1926.it)

Infatti, secondo quanto raccolto dal giornalista Ciro Troise, in vista di Napoli-Milan, Antonio Conte ha convocato il difensore centrale Esposito, che si aggregherà con la formazione partenopea per la sfida al Maradona (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Arrivato al Napoli in prestito con diritto di riscatto, Noah Okafor non è riuscito finora a lasciare il segno. L’attaccante svizzero ha collezionato appena quattro presenze, accumulando un totale di soli 36 minuti in campo. (Europa Calcio)

L'attaccante portoghese ha indossato in più di una circostanza i panni dell'autentico spauracchio, del pericolo numero uno per la difesa del Napoli, che da un eventuale risultato pieno contro la squadra di Conceiçao fa passare molte delle sue chances di tenere aperto fino in fondo il testa a testa per lo Scudetto contro l'Inter. (Calciomercato.com)

Sentite Antonio Conte: «Dobbiamo guardare avanti e avanti c'è solo il primo posto, saremmo dei folli se non pensassimo allo scudetto». È venuta l'ora di scoprire le carte come amano fare gli sportivi di rango. (il Giornale)