Kolo Muani, a Monza un'occasione d'oro: non c'è Vlahovic, ma i treni sono finiti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il BiancoNero SPORT

AFP or licensors E quel qualcosa in più è un tormentone ormai noto, si chiama Champions League: con la sconfitta di Parma la corsa si è complicata , e i due scontri diretti decideranno la stagione, non solo quella presente. Dunque vietato sbagliare e, soprattutto, rimuginare eccessivamente: tra quattro giorni la Juve sarà di nuovo in campo, questa volta contro un Monza quasi certo della retrocessione. (il BiancoNero)

Ne parlano anche altre testate

Come riferisce Gazzetta, la Juventus ha “perso” per infortunio Dusan Vlahovic per il match di domenica contro il Monza, ma non è ancora sicura di riuscire a recuperare neppure Teun Koopmeiners, da gestire una fastidiosa infiammazione del tendine d’Achille. (Tutto Juve)

Al Tardini sono riemersi tutti i limiti della passata gestione mottiana: scarsa personalità di squadra, attacco senza soluzioni, la generale incapacità di colpire quando sarebbe il momento. Il ko di Parma è stato un brusco ritorno sulla terra per una Juve che con Igor Tudor (nella foto) aveva sì abbozzato un decollo, ma che ora si ritrova virtualmente fuori dalla Champions. (Quotidiano Sportivo)

L’infortunio di Vlahovic limita le scelte di Tudor contro Monza e Bologna, complicando i piani della Juventus nella rincorsa al quarto posto Champions. (Il Messaggero)

Vlahovic e Koopmeiners, brutte notizie: Tudor costretto a cambiare la Juve

Roberto Bizzarro 24 aprile - 15:11 Le ultime sull'infortunio di Dusan Vlahovic (Calcio Napoli 1926)

Scatta l’allarme Dusan Vlahovic in casa Juventus. L’attaccante serbo è stato sostituito per un problema muscolare alla fine del primo tempo nella giornata di ieri durante la sfida di Parma. (Calcio e Finanza)

Non è bastata una notte a metabolizzare la sconfitta del Tardini contro il Parma , ma il risveglio ha portato notizie anche peggiori. (Tuttosport)