Aldo Grasso stronca “4 Hotel”: l'egotico Bruno Barbieri è fissato coi topper e poi scopri che ne firma una linea

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Al Corsera: “Non è un aspetto imbarazzante per la trasmissione e per la credibilità di «4 Hotel»”? E poi: “non era un cuoco? Ora è esperto di hotellerie” Aldo Grasso stronca “4 Hotel”: l’egotico Bruno Barbieri è fissato coi topper e poi scopri che ne firma una linea Finalmente una stroncatura. Garbata ma ferma. Una stroncatura. Porta la firma di Aldo Grasso critico televisivo del Corriere della Sera che deve essere sorbito un paio di puntate della trasmissione «4 Hotel» su Sky (IlNapolista)

Ne parlano anche altre fonti

Ma anche se sbaglia, lui si diverte e ci prova. Cagliari Chef Bruno Barbieri si cimenta nel sardo, talvolta con buoni risultati. (La Nuova Sardegna)

In questa nuova tappa – domenica 20 ottobre alle 21.15 in esclusiva su Sky Uno e in streaming solo su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go – gli hotel e gli albergatori in gara sono: Azienda agricola Calronche con Francesca, Roggia dei Cedri con Alberto, La Dolza con Enrico e Relais Althea con Marika. (Sky Tg24 )

L'Hotel Aristeo trionfa a Cagliari nel sesto episodio della settima stagione del noto programma di Bruno Barbieri Hotel a Cagliari: l'Aristeo di Luca trionfa nel segno del mito e del miele (Sardegna Live)

La Roggia dei Cedri vince la puntata di “4 Hotel” sulle Colline Unesco

Nel cuore delle colline patrimonio dell’Unesco, tra Conegliano e Valdobbiadene: è questa la meta della nuova puntata del programma “4 Hotel” con lo chef Bruno Barbieri, in onda oggi, domenica 20 ottobre alle 21.15, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now. (Oggi Treviso)

Cagliari, porta d'accesso a un patrimonio che affonda le radici in epoche antiche, è la meta ideale per chi non vuole solo godere dello splendido mare cristallino sardo, ma anche respirarne la cultura e vivere il folklore locale. (Sky Tg24 )

Una bella vetrina per il territorio delle Colline del Prosecco di Conegliano e Valdobbiadene, molto apprezzato dallo chef Bruno Barbieri. A vincere è stato Alberto Bortolomiol, titolare della “Roggia dei Cedri” di Valdobbiadene, premiato per aver aperto sul territorio una struttura innovativa che ha sposato in pieno l’idea di sostenibilità ambientale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)