Il Piper ha 60 anni ed è ancora un riferimento per giovani ed ex-giovani, anche con la musica anni 80-VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Spring Party Il 17 febbraio scorso il Piper è un sessantenne, nonché il più longevo, insieme a un altro locale della stessa categoria, in Europa. Non si può non riconoscergli l'importanza che ha, accompagnando generazioni intere, soprattutto negli anni 60 e 70, e facendo da sfondo a gruppi musicali e cantautore di grido. Nella primo sabato di aprile, la serata al Piper si è svolta all'insegna della musica anni 80. (Il Giornale d'Italia)
Ne parlano anche altre fonti
Arbitro aggredito nei campionati dilettanti in Sicilia, l’ultima di tante aggressioni nelle ultime settimane: il messaggio dell’AIA (CalcioNews24.com)
Succede di tutto nella semifinale playoff di Seconda Categoria siciliana tra il Provinciale e SP Torregrotta. (Tuttocampo)
Un des joueurs de l'équipe Provinciale fait irruption sur le terrain de jeu et entre en contact avec l'arbitre et les assistants, comme rapporté par le communiqué du juge sportif. Encore un mauvais épisode qui voit une agression envers un arbitre en Sicile. (Il Messaggero)
Lo comunica in una nota l'Aia. "Il deplorevole episodio, ultimo di una lunga grave serie, è avvenuto in Sicilia (playoff Under 17 provinciale tra la Russo Sebastiano Calcio Riposto e il Pedara, ndr) e il giorno prima in Campania e nelle settimane scorse in Veneto, nel Lazio e in diverse altre regioni", si legge nel comunicato. (Sportmediaset)
Un episodio gravissimo che ha scosso l’intera comunità sportiva e che ci riporta indietro nella lotta contro la violenza negli stadi, un tema su cui siamo da sempre impegnati”. (Quotidiano di Gela)