Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione

Caso Pogba: il giocatore sarebbe licenziabile per giusta causa, ma la Juve vuole la risoluzione La squalifica di Paul Pogba è una cosa discretamente seria in casa Juventus. Questo quanto scrive TMW sottolineando che, in primis, lo stipendio del francese sarebbe da circa 10 milioni lordi a stagione, almeno quando sarà ufficialmente disponibile a marzo. C'è però il condizionale ed è il giusto tempo verbale: la Juventus può licenziare Pogba per giusta causa, con un conseguente codazzo fra polemiche e, soprattutto, eventuali azioni legali che il club vorrebbe evitare, sia di mettere in moto di sua sponte che da parte del giocatore. (L'Interista)

Ne parlano anche altre testate

Il commissario tecnico della Francia ammette: "Ho parlato tanto con lui, ora ha una prospettiva" (Diretta)

Ufficiale Juventus, ridotta la squalifica per Pogba: ecco quando rientrerà. Ma non in bianconero (Tutto Napoli)

Losapio: "Ecco perchè la Juve cercherà l'accordo per dare l'addio a Pogba" (Bianconera News)

Francia, ct Deschamps: "Pogba? L'ho sentito, sta preparando il ritorno"

Agrave; una nuova avventura lontano da Torino. La sua presenza all'Allianz Stadium nell'ultima partita dei bianconeri può significare una sorta di addio ai tifosi e alla casa della Juventus (ilBianconero)

Juve, ora si tratta la risoluzione del contratto di Pogba. Futuro da De Zerbi o in MLS (TUTTO mercato WEB)

Ha sentito Pogba? «Ho parlato con lui al telefono per molto tempo, naturalmente, come ho fatto durante tutto questo periodo, che è stato molto complicato per lui. È una notizia molto, molto buona per lui. (Fantacalcio ®)