Il Tevere nel centro di Roma nel patrimonio dell'Unesco

Il Tevere nel centro di Roma nel patrimonio dell'Unesco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Messaggero Veneto INTERNO

Il tratto del Tevere che passa per il centro storico di Roma è patrimonio Unesco. È quanto è stato annunciato in Campidoglio in occasione della presentazione della sesta edizione del Tevere Day, dal 7 al 13 ottobre. In Aula Giulio Cesare si è tenuta la conferenza stampa per la più grande manifestazione dedicata al rilancio e alla salvaguardia del fiume di Roma, entrata nel cartellone dei grandi eventi della Capitale, un progetto realizzato con il contributo di Roma Capitale - Assessorato alla Cultura. (Il Messaggero Veneto)

Su altri giornali

«Il Tevere diventerà patrimonio Unesco nel tratto del centro storico». (Corriere Roma)

In collaborazione con il Gruppo Cinofilo Perugino al centro commerciale di Ellera di Corciano – Sabato 5 ottobre in programma la seconda Esposizione canina regionale, riservata a cani di razza, e la Sfilata canina, aperta a tutti gli esemplari (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Appuntamenti... Cento eventi, nella settimana che va da lunedì 7 a domenica 13 ottobre, per celebrare il Tevere. (Virgilio)

Sito Istituzionale | Vivi il fiume con il Tevere day

Lo ha dichiarato Sabrina Alfonsi, Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei rifiuti di Roma capitale intervenuta alla presentazione della sesta edizione del Tevere Day, che si svolgerà dal 7 al 13 ottobre. (AbitareaRoma)

L'annuncio nella Sala Giulio Cesare in Campidoglio durante la conferenza stampa di presentazione del programma della sesta edizione del 'Tevere Day', la più grande manifestazione dedicata al rilancio e alla salvaguardia del fiume di Roma, entrata nel cartellone dei grandi eventi della Capitale e che prenderà il via dal 7 ottobre, proseguendo per un'intera settimana, fino al 13 ottobre. (Repubblica Roma)

Dal 7 al 13 ottobre arriva la VI edizine del Tevereday: sono più di 100 gli eventi in programma, organizzati lungo gli 80 chilometri di sponde del fiume. L'iniziativa è stata presentata in Campidoglio, alla presenza di Svetlana Celli, Presidente Assemblea Capitolina, Sabrina Alfonsi Assessora all’Agricoltura, Ambiente e Ciclo dei Rifiuti, Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda, Simona Baldassarre, Assessora Cultura, Pari Opportunità, Politiche giovanili e della Famiglia, Servizio civile della Regione Lazio, Fabrizio Ghera, Assessore Mobilità, Trasporti, Tutela del Territorio, Ciclo dei rifiuti, Demanio e Patrimonio della Regione Lazio, Alberto Acciari, Presidente Associazione Tevere Day. (Roma Capitale)