Tony Effe al Palaeur per il concerto di Capodanno: biglietti in vendita a 10 euro da oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tony Effe non sarà al Circo Massimo ma al Palaeur. Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. Con una mossa a sorpresa il trapper romano escluso dal concerto 'ufficiale' del Campidoglio ha lanciato dai social l'annuncio di uno show per la notte di San Silvestro al Palasport dell'Eur. Non gratuito, come sarebbe stato quello di piazza, ma comunque a prezzo calmierato: 10 euro per tutti gli ordini di posti. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
L'influencer-cantante non fa sconti: "Quando c'è da essere solidali per questioni importanti, che ci riguardano davvero nel privato, ci giriamo tutti dall'altra parte e si fa spallucce, poi però se censurano Tony Effe no eh, boom di solidarietà. (Today.it)
Tony Effe annuncia a sorpresa il suo grande evento per festeggiare insieme ai fan l’arrivo del nuovo anno. Dopo le mille polemiche, ecco la mossa finale: scacco matto. (Radio 105)
ROMA. TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur. (La Stampa)
Roma, 19 dic. Credo che il liberalismo prevede all'articolo uno la libertà di tutti di esprimersi": così Enrico Vanzina, alla presentazione alla Casa del Cinema di Roma del nuovo Festival Internazionale del Cinema di Pompei (3-8 giugno 2025), di cui è direttore artistico, dopo che il rapper romano Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo Roma per i testi delle sue canzoni. (il Dolomiti)