TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur

TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:

ROMA. TonyEffe farà il suo concerto di Capodanno al Palaeur. A quanto apprende l'Adnkronos la società Vivo concerti, che segue il trapper romano e organizza i principali eventi italiani, ha opzionato ad Eur spa (società che gestisce il Palaeur) le date del 30 e del 31 dicembre 2024. Con ogni probabilità quindi la notte di San Silvestro, dopo le accese polemiche di questi ultimi giorni, TonyEffe non solo non farà il passo indietro richiesto dal sindaco Roberto Gualtieri ma salirà sul palco del Palaeur dove ad attenderlo è molto probabile ci sarà un altro soldout da record. (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 19 dic. Credo che il liberalismo prevede all'articolo uno la libertà di tutti di esprimersi": così Enrico Vanzina, alla presentazione alla Casa del Cinema di Roma del nuovo Festival Internazionale del Cinema di Pompei (3-8 giugno 2025), di cui è direttore artistico, dopo che il rapper romano Tony Effe, pseudonimo di Nicolò Rapisarda, è stato escluso dal concerto di Capodanno al Circo Massimo Roma per i testi delle sue canzoni. (il Dolomiti)

Non gratuito, come sarebbe stato quello di piazza, ma comunque a prezzo calmierato: 10 euro per tutti gli ordini di posti. Alla fine un concerto di Tony Effe a Roma ci sarà. (ilmessaggero.it)

L'appuntamento è il 31 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma: una notte unica che l’artista ha voluto regalare al suo pubblico per celebrare insieme la musica. Tony Effe torna al Palaeur dove solo pochi mesi fa, ad ottobre ha infiammato il pubblico con un incredibile show sold out dell’ICON TOUR. (Radio 105)

Concerto di Capodanno a Roma, prossime 48h decisive: al momento...

Tra le più bersagliate dai commenti negativi c’è Emma che non si è mai sottratta a spendersi per il femminismo e i diritti delle donne. Molti però leggono una contraddizione in una posizione che contrasta con certi passaggi delle canzoni di Tony Effe dove la donna è oggetto piuttosto che soggetto. (Corriere della Sera)

Una sola voce fuori dal coro, almeno per il momento, sul caso Tony Effe, escluso dal concerto di Capodanno di Roma a causa dei suoi testi, giudicati sessisti e misogini. È quella di Ginevra Lamborghini, che sui social dice la sua senza filtri: "Non ho nulla contro Tony Effe, ma questa solidarietà tra artisti che gridano alla censura mi pare proprio una cosa ridicola". (Today.it)

Le prossime quarantotto ore saranno decisive per il concerto di Capodanno di Roma in programma al circo Massimo il 31 dicembre Marco 19 dicembre - 16:58 (Golssip)