Milan Paulo Fonseca: la conferenza stampa di presentazione. VIDEO

Milan Paulo Fonseca: la conferenza stampa di presentazione. VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

L'anno scorso il Milan ha segnato molto ma ha anche subito tanto. E' più importante l'acquisto di un difensore o l'arrivo del numero 9? "Inutile fare i paragoni con il passato. Una delle cose che dobbiamo migliorare se vogliamo vincere è essere una squadra più equilibrata. Dobbiamo migliorare la fase difensiva, ma questo è collegato al modo di difendere. Vogliamo costruire una squadra più aggressiva, che difende più lontana dalla nostra porta. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

"Il Milan è un club storicamente con un calcio offensivo. Per vincere dobbiamo essere una squadra dominante, coraggiosa, offensiva e reattiva. Una squadra che non lascia pensare e giocare le altre squadre. (Tiscali)

Live mn Fonseca: "Voglio vincere. Sappiamo l'attaccante che vogliamo e lo aspettiamo a breve. Cardinale mi ha detto..." (Milan News)

Attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Milan ha reso nota la lista dei calciatori convocati per il raduno 2024-25. Di seguito la lista competa e ufficiale. COMUNICATO – Il primo giorno di una nuova e lunga stagione: a Milanello la squadra si ritrova per dare inizio al 2024/25. (Milan News 24)

Ogni parola detta da Fonseca sui trasferimenti del Milan, sul nuovo attaccante, sui cambi, su Leao e altro ancora

Il tattico portoghese, ex-Roma L'allenatore, ha risposto alle domande dei giornalisti per più di un'ora ed è stato raggiunto dal consigliere della Red Bird Zlatan Ibrahimovic. Leggi ogni parola che Paulo Fonseca ha detto nella sua prima conferenza stampa come Milanodel nuovo allenatore dei rossoneri, le sue ambizioni, come cambierà la squadra e il ruolo di Rafael Leao. (Football Italia)

Fonseca ha parlato in conferenza stampa alle 11.00 per presentarsi davanti ai media. Milannews24 ha seguito LIVE le sue parole. Conferenza stampa Fonseca Milan: la presentazione del nuovo allenatore rossonero. (Milan News 24)

Dichiarazioni Fonseca Milan – Arrivano le prime dichiarazioni di Paulo Fonseca in qualità di nuovo allenatore del Milan. L’allenatore si esprime così sulla rosa: “Credo molto nella rosa che abbiamo. Non è una novità che abbiamo bisogno di calciatori, non molto, perché abbiamo qualità, ma è vero che abbiamo dei ruoli da coprire per migliorare la squadra”. (FantaMaster)