Milly Carlucci su Ballando con le stelle: "L'edizione della resilienza. Mariotto? Un fulmine a ciel sereno"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milly Carlucci intervistata da Chi commenta le ultime vicende di Ballando con le stelle. Il programma da lei condotto nelle ultime settimane è stato colpito da imprevisti e colpi di scena: "Questa è l'edizione della resistenza", il commento prima di rompere il silenzio su Guillermo Mariotto (Fanpage.it)
Su altri media
Parole pronunciate dalla regina del sabato sera di Rai 1. Una regina degli ascolti grazie anche a un cast vincente. (ilgazzettino.it)
A Chi, la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha commentato le ultime vicende accadute nel dancing show e si è espressa su Guillermo Mariotto e l'improvviso addio alla trasmissione. (ComingSoon.it)
Ma, gli eventi degli ultimi giorni hanno superato ogni aspettativa. La vicenda più discussa riguarda sicuramente Angelo Madonia, che è stato clamorosamente allontanato dal programma, accusato di non essere stato un buon maestro per Federica Pellegrini, mettendola in difficoltà con i giudici e anteponendo spesso la sua vita privata, inclusa la relazione con Sonia Bruganelli, alla gara. (Gossip e TV)
"Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di Ballando con le Stelle del 14 dicembre". Lo storico giudice del programma, dopo aver abbandonato lo studio all'improvviso per un problema lavorativo, ha replicato alle voci sul ritorno in giuria: la decisione finale spetta solo a Milly. (DiLei)
"Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di 'Ballando' del 14 dicembre". Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, all'Adnkronos da Riad risponde così alle domande sulla sua presenza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in vista della puntata in programma il 14 dicembre. (Adnkronos)
Il pubblico ha spesso manifestato nelle ultime settimane una certa insofferenza nei confronti delle sparate sessiste, allusive e del tutto irrispettose della professionalità dei maestri. (QUOTIDIANO NAZIONALE)