Caso Mariotto a Ballando, parla Milly Carlucci: "Pensavo fosse una 'Mariottata', poi è sparito". Cosa succede ora

Caso Mariotto a Ballando, parla Milly Carlucci: Pensavo fosse una 'Mariottata', poi è sparito. Cosa succede ora
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Caso Mariotto a Ballando, parla Milly Carlucci: "Pensavo fosse una 'Mariottata', poi è sparito". Cosa succede ora A pochissime puntate dalla finale dello show di ballo, la conduttrice si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni inedite: scopriamo di più. Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin Instagram Facebook Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

A Chi, la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha commentato le ultime vicende accadute nel dancing show e si è espressa su Guillermo Mariotto e l'improvviso addio alla trasmissione. (ComingSoon.it)

Una regina degli ascolti grazie anche a un cast vincente. Parole pronunciate dalla regina del sabato sera di Rai 1. (ilgazzettino.it)

Occhi puntati su Guillermo Mariotto e sul suo ritorno nello storico show condotto dalla Carlucci. "Aspetto che Milly Carlucci ritorni dalla Scala, ci sentiremo prima della puntata di Ballando con le Stelle del 14 dicembre". (DiLei)

Milly Carlucci su Ballando con le stelle: "L'edizione della resilienza. Mariotto? Un fulmine a ciel sereno"

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, all'Adnkronos... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Guillermo Mariotto, storico giudice di Ballando con le Stelle, all'Adnkronos da Riad risponde così alle domande sulla sua presenza nella trasmissione condotta da Milly Carlucci in vista della puntata in programma il 14 dicembre. (Adnkronos)

Il programma da lei condotto nelle ultime settimane è stato colpito da imprevisti e colpi di scena: "Questa è l'edizione della resistenza", il commento prima di rompere il silenzio su Guillermo Mariotto. (Fanpage.it)