Domenica Speria muore in un incidente, lascia un figlio di 9 anni. Il fidanzato alla guida è indagato: «Aveva bevuto»

Domenica Speria muore in un incidente, lascia un figlio di 9 anni. Il fidanzato alla guida è indagato: «Aveva bevuto»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Domenica Speria, una estetista di 35 anni, è morta sul colpo in un incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte ad Appalto di Soliera, in provincia di Modena, sulla strada nazionale per Carpi. Nello stesso incidente, che ha visto coinvolte quattro vetture, ha riportato gravi ferite il fidanzato 32enne, ed è ora ricoverato all'ospedale di Baggiovara. Secondo il Resto del Carlino, l'uomosarebbe stato trovato con un tasso alcolemico superiore al consentito e sarebbe indagato per omicidio stradale (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Indagini in corso. Ferito il compagno 32enne, che risulterebbe indagato per omicidio stradale. (Fanpage.it)

La pubblicità dei privati copre parte dei costi, ma non è sufficiente. In questo caso è la Nazionale per Carpi il teatro dell'evento. (La Pressa)

Era stata accolta in casa da suo zio e dalla moglie di lui, Lorena Cicogni. Domenica Speria, la donna di 35 anni morta in un incidente ad Appalto di Soliera nella notte tra venerdì e ieri, era originaria di Formia e si era trasferita a Modena quando era una bambina. (Gazzetta di Modena)

Domenica Speria morta a 35 anni in un incidente ad Appalto di Soliera sulla Modena-Carpi Gazzetta di Modena

Leggi tutta la notizia Nello stesso incidente,... (Virgilio)

Ferite, ma in questo caso lievi, anche per un 47enne. Sul pos… (La Repubblica)

Troppo gravi le ferite riportate nell’impatto dalla 35enne, madre di un bambino di 10 anni: viveva a Modena ed era titolare di un centro estetico in via Agnini. Una donna di 35 anni, Domenica Speria, è morta durante il trasporto in ospedale a Carpi dopo un terribile schianto che ha coinvolto in tutto quattro auto (due in maniera meno seria) poco dopo la mezzanotte di oggi, sabato 5 ottobre, ad Appalto di Soliera sulla strada Modena-Carpi. (Gazzetta di Modena)